A chi?Lord Burg ha scritto:@flavio_viglezio: A chi ha fatto un'offerta l'HCL per la prossima stagione? Ve lo dice domani @lavezzof sul CdT)
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Secondo me il nome forse qualcuno lo ha fatto... mettendolo tra i top impensabili... 

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!

Sul Corriere del Ticino, quindi porta pazienza fino a domani mattina!Tifoso ha scritto:A chi?Lord Burg ha scritto:@flavio_viglezio: A chi ha fatto un'offerta l'HCL per la prossima stagione? Ve lo dice domani @lavezzof sul CdT)
Si, ricordo benissimo quella conferenza stampa. Infatti ho scritto che gradirei maggior chiarezza, ovvero che si dica chiaro e tondo che negli ultimi 15 anni di LNA nessuna squadra con il budget fra il 5 e il 7 posto sia riuscita a vincere il titolo. Il che non ci impedisce di provarci, ma rende il tutto estremamente difficile.barabitt ha scritto:….che il nostro budget non è tra i primi 4 è già stato detto in conferenza stampa da Habisreutiger ad inizio stagione, noi siamo tra il 5 e il 7 posto. Quindi in questo senso sono stati chiari e trasparenti.Massimo ha scritto:Anch'io gradirei maggior chiarezza dalla società sull'argomento, vorrei sentirgli dire in maniera chiara e definitiva che le cose sono cambiate, il nostro budget non è piú fra i primi 4 della LNA e che vincere sarà molto difficile, ma ci proveremo lo stesso.
Mi chiedo se si illudano davvero di poter essere competitivi, o se invece fanno finta di niente per non scontentare i tifosi che la pensano come te
Le dichiarazioni di Habisreutiger hanno lanciato un messaggio, ma sono anche in parziale contrasto con interviste a Vicky e Fischer che dicono di ambire al titolo nel breve/medio termine.
…io penso che intendano questo: il budget non è quello tra le migliori, ma cercheremo di inserire le pedine giuste per riuscire, in un paio d'anni, a costruire una squadra che possa avere ottime possibilità di giocarsela per il titolo.
Forse non sempre ci vogliono i migliori, ma quelli giusti al posto giusto.

Magari la risposta del pubblico e il rinnovato entusiasmo di questa stagione (con tanto di record di abbonati) faranno da volano e indurranno i dirigenti a fare il botto (in maniera mirata). Abbiamo anche più sponsor quest'anno, basta guardare maglie e pantaloni.

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!

Il tutto dipende da come si quantificano quelle possibilità, ottime non saranno mai, perché la storia degli ultimi 15 e passa anni di LNA lo dimostra in maniera inconfutabile. Avremo sicuramente delle possibilità, ma non saranno mai ottimebarabitt ha scritto:…io penso che intendano questo: il budget non è quello tra le migliori, ma cercheremo di inserire le pedine giuste per riuscire, in un paio d'anni, a costruire una squadra che possa avere ottime possibilità di giocarsela per il titolo.
Non mi sento di escluderlo.Kenta ha scritto:Magari la risposta del pubblico e il rinnovato entusiasmo di questa stagione (con tanto di record di abbonati) faranno da volano e indurranno i dirigenti a fare il botto (in maniera mirata).
Massimo ha scritto:Il tutto dipende da come si quantificano quelle possibilità, ottime non saranno mai, perché la storia degli ultimi 15 e passa anni di LNA lo dimostra in maniera inconfutabile. Avremo sicuramente delle possibilità, ma non saranno mai ottimebarabitt ha scritto:…io penso che intendano questo: il budget non è quello tra le migliori, ma cercheremo di inserire le pedine giuste per riuscire, in un paio d'anni, a costruire una squadra che possa avere ottime possibilità di giocarsela per il titolo.
…allora diciamo, buone !
- Paul Martel

Quello spilungo di sprunger?Bernie ha scritto:Secondo me il nome forse qualcuno lo ha fatto... mettendolo tra i top impensabili...
La gente come noi ...