Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Tifoso

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Tifoso »

Lord Burg ha scritto:@flavio_viglezio: A chi ha fatto un'offerta l'HCL per la prossima stagione? Ve lo dice domani @lavezzof sul CdT :-))
A chi? :unknw:
Bernie

Messaggio da Bernie »

Secondo me il nome forse qualcuno lo ha fatto... mettendolo tra i top impensabili... :rolleyes:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
falko

Messaggio da falko »

Tifoso ha scritto:
Lord Burg ha scritto:@flavio_viglezio: A chi ha fatto un'offerta l'HCL per la prossima stagione? Ve lo dice domani @lavezzof sul CdT :-))
A chi? :unknw:
Sul Corriere del Ticino, quindi porta pazienza fino a domani mattina!
Massimo

Messaggio da Massimo »

barabitt ha scritto:
Massimo ha scritto:Anch'io gradirei maggior chiarezza dalla società sull'argomento, vorrei sentirgli dire in maniera chiara e definitiva che le cose sono cambiate, il nostro budget non è piú fra i primi 4 della LNA e che vincere sarà molto difficile, ma ci proveremo lo stesso.
Mi chiedo se si illudano davvero di poter essere competitivi, o se invece fanno finta di niente per non scontentare i tifosi che la pensano come te :D
….che il nostro budget non è tra i primi 4 è già stato detto in conferenza stampa da Habisreutiger ad inizio stagione, noi siamo tra il 5 e il 7 posto. Quindi in questo senso sono stati chiari e trasparenti.
Si, ricordo benissimo quella conferenza stampa. Infatti ho scritto che gradirei maggior chiarezza, ovvero che si dica chiaro e tondo che negli ultimi 15 anni di LNA nessuna squadra con il budget fra il 5 e il 7 posto sia riuscita a vincere il titolo. Il che non ci impedisce di provarci, ma rende il tutto estremamente difficile.
Le dichiarazioni di Habisreutiger hanno lanciato un messaggio, ma sono anche in parziale contrasto con interviste a Vicky e Fischer che dicono di ambire al titolo nel breve/medio termine.
barabitt

Messaggio da barabitt »

…io penso che intendano questo: il budget non è quello tra le migliori, ma cercheremo di inserire le pedine giuste per riuscire, in un paio d'anni, a costruire una squadra che possa avere ottime possibilità di giocarsela per il titolo.
Forse non sempre ci vogliono i migliori, ma quelli giusti al posto giusto.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Magari la risposta del pubblico e il rinnovato entusiasmo di questa stagione (con tanto di record di abbonati) faranno da volano e indurranno i dirigenti a fare il botto (in maniera mirata). Abbiamo anche più sponsor quest'anno, basta guardare maglie e pantaloni.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Massimo

Messaggio da Massimo »

barabitt ha scritto:…io penso che intendano questo: il budget non è quello tra le migliori, ma cercheremo di inserire le pedine giuste per riuscire, in un paio d'anni, a costruire una squadra che possa avere ottime possibilità di giocarsela per il titolo.
Il tutto dipende da come si quantificano quelle possibilità, ottime non saranno mai, perché la storia degli ultimi 15 e passa anni di LNA lo dimostra in maniera inconfutabile. Avremo sicuramente delle possibilità, ma non saranno mai ottime
Massimo

Messaggio da Massimo »

Kenta ha scritto:Magari la risposta del pubblico e il rinnovato entusiasmo di questa stagione (con tanto di record di abbonati) faranno da volano e indurranno i dirigenti a fare il botto (in maniera mirata).
Non mi sento di escluderlo.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Massimo ha scritto:
barabitt ha scritto:…io penso che intendano questo: il budget non è quello tra le migliori, ma cercheremo di inserire le pedine giuste per riuscire, in un paio d'anni, a costruire una squadra che possa avere ottime possibilità di giocarsela per il titolo.
Il tutto dipende da come si quantificano quelle possibilità, ottime non saranno mai, perché la storia degli ultimi 15 e passa anni di LNA lo dimostra in maniera inconfutabile. Avremo sicuramente delle possibilità, ma non saranno mai ottime

…allora diciamo, buone ! ;)
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Bernie ha scritto:Secondo me il nome forse qualcuno lo ha fatto... mettendolo tra i top impensabili... :rolleyes:
Quello spilungo di sprunger?
La gente come noi ...
Bloccato