Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
Confermo 2012...tanto per allora ci sarà la fine del mondo 

from Bure to Boeser

Scade in aprile 2012, dunque restano quasi 8 mesi per giocare ad hockey prima della fine del mondo 

1 anno e 7 mesi vorresti dire
eheh

PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Non mi sono spiegato bene, tenevo il conto del tempo rimanente fra la scadenza del contratto (aprile 2012), e la fine del mondo (dicembre 2012). Visto che Nyla mi sembra rassegnato a sorbirsi Aebischer fino alla fine (del mondo). Volevo dargli un barlume di speranza 

e siamo a venerdi ed ancora niente... vedrete che venerd prossimo sarà la stessa cosa...
Perche ci prendono sempre e più per i fondelli??
Se prima della pausa stavano zitti e non sparavano di voler 2 nuovi stranieri non mi sarei aspettato nulla...
invece lanciano il sasso e poi nascondono il braccio....
Se si doveva prender qualcuno bisognava farlo questa settimana cosi da dare la possibilità ai nuovi innesti di amalgamarsi nella squadra...
Non buttarli in mezzo all' oceano con le alette!!!!
non capisco più veramente nulla!!!!!!!
Perche ci prendono sempre e più per i fondelli??
Se prima della pausa stavano zitti e non sparavano di voler 2 nuovi stranieri non mi sarei aspettato nulla...
invece lanciano il sasso e poi nascondono il braccio....
Se si doveva prender qualcuno bisognava farlo questa settimana cosi da dare la possibilità ai nuovi innesti di amalgamarsi nella squadra...
Non buttarli in mezzo all' oceano con le alette!!!!
non capisco più veramente nulla!!!!!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
mi sembra che con popovic e bourque si siano mossi nei tempi giusti. popovic addirittura 1-2 giorni dopo l'annuncio che clymer era rotto.
per bourque la stessa cosa. arrivato prima di quello che avevano detto.
poi chi ha detto che arriva qualcuno? i giornali? il Lugano mi pare di aver capito che ha detto che il DS doveva andare in nordamerica per la prossima stagione.......

per bourque la stessa cosa. arrivato prima di quello che avevano detto.
poi chi ha detto che arriva qualcuno? i giornali? il Lugano mi pare di aver capito che ha detto che il DS doveva andare in nordamerica per la prossima stagione.......

-
Scusate l'ignoranza ma han detto davvero di volere i 2 stranieri nuovi, se si non mi pare che abbiano detto dopo la pausa o durante la pausa arriveranno....o sbaglio? non credo che arriverâ qualcuno a breve....probabilmente più in la
- nylanderfan
Bourque arrivato in tempo? Ma hai bevuto grappa a pranzo?
Il sostituto di Robitaille l'abbiamo atteso per mesi...non doveva essere lo straniero che faceva dimenticare Metro? O no aspetta quello era un'altro?
E Popovic? Sostituto di Clymer rotto da mesi...mica da 1-2 giorni...ma pf...! Siamo la barzelletta della Lega

Il sostituto di Robitaille l'abbiamo atteso per mesi...non doveva essere lo straniero che faceva dimenticare Metro? O no aspetta quello era un'altro?
E Popovic? Sostituto di Clymer rotto da mesi...mica da 1-2 giorni...ma pf...! Siamo la barzelletta della Lega

from Bure to Boeser

Mesi per prendere tre dico tre ripieghi, tre niente di speciale.

Prost. Kippis. Kia Ora.
Nyla, intendo dal momento che avevano detto che l'avrebbero annunciato. Bozon parlò lunedì o martedì e per il derby del venerdì era già in pista.nylanderfan ha scritto:Bourque arrivato in tempo? Ma hai bevuto grappa a pranzo?![]()
![]()
E Popovic? Sostituto di Clymer rotto da mesi...mica da 1-2 giorni...ma pf...! Siamo la barzelletta della Lega![]()
Lo avevano annunciato per la settimana successiva. Per il fatto che sia arrivato 3 mesi dopo......

Figuarti se potrei dire una castroneria del genere........

Il DS le ha mantenute tutte.....e andiamoooooo.....