Ma si, accontentiamocibarabitt ha scritto:…a me basterebbe uno tra Hollenstein, Monnet, Simek o Nilsson, se possibile accompagnato da Steinmann.
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
…ha ha ha, poca roba no !!! 
Vicky: "Oggi Lugano mi ha deluso"
Il disappunto della presidente Mantegazza per la presenza del comitato dell'HCAP presso il Municipio
LUGANO – Non sembra essere andata giù, alla presidente dell'HC Lugano Vicky Mantegazza, la visita della delegazione russa al Municipio di Lugano. In particolar modo a far storcere il naso alla numero uno del club bianconero sarebbe stata la presenza, con il gruppo guidato dal vicepresidente del Consiglio federale della Federazione russa Yuri Vorobiev, del comitato dell'HC Ambrì Piotta capeggiato dal presidente Filippo Lombardi.
In un messaggio postato su Facebook, Vicky Mantegazza si è detta parecchio infastidita dall'atteggiamento del Municipio luganese, non nascondendo il proprio disappunto.
"Ogni tano la mia città mi delude" ha scritto Vicky. "Qualcuno mi può spiegare perché passando per la Piazza mi trovo il Comitato dell'HCAP invitato in Municipio con tanto di divisa ufficiale a festeggiare i 200 anni di rapporti tra Svizzera e Russia? A certo la scusa è l'amichevole vecchie glorie che si giocherà a Bellinzona. Ma allora perché non riceverli direttamente su a Belli? O perché non invitare anche il Comitato della squadra della Città? Mah.....cose strane..".
http://www.cdt.ch/ticino-e-regioni/cron ... eluso.html
Il disappunto della presidente Mantegazza per la presenza del comitato dell'HCAP presso il Municipio
LUGANO – Non sembra essere andata giù, alla presidente dell'HC Lugano Vicky Mantegazza, la visita della delegazione russa al Municipio di Lugano. In particolar modo a far storcere il naso alla numero uno del club bianconero sarebbe stata la presenza, con il gruppo guidato dal vicepresidente del Consiglio federale della Federazione russa Yuri Vorobiev, del comitato dell'HC Ambrì Piotta capeggiato dal presidente Filippo Lombardi.
In un messaggio postato su Facebook, Vicky Mantegazza si è detta parecchio infastidita dall'atteggiamento del Municipio luganese, non nascondendo il proprio disappunto.
"Ogni tano la mia città mi delude" ha scritto Vicky. "Qualcuno mi può spiegare perché passando per la Piazza mi trovo il Comitato dell'HCAP invitato in Municipio con tanto di divisa ufficiale a festeggiare i 200 anni di rapporti tra Svizzera e Russia? A certo la scusa è l'amichevole vecchie glorie che si giocherà a Bellinzona. Ma allora perché non riceverli direttamente su a Belli? O perché non invitare anche il Comitato della squadra della Città? Mah.....cose strane..".
Anche a me non è andata giù questa cosa. Lo avessero fatto in vesti non ufficiali, o lo avessero fatto invitando anche l'HCL, sarebbe andato bene, ma così..
"Non può piovere per sempre.."
Certe volte non mi e' piaciuta per alcuni commenti sopra le righe, anche se e' la mia presidente e sta facendo tanto e bene per il Lugano.
Stavolta pero' ha ragione da vendere, se era un'occasione ufficiale ed il FP si presentava come consigliere di stato come mai aveva la divisa ufficiale dell'Ambri'?
Municipio vergogna! Uno schiaffo per la squadra cittadina e per tutti i tifosi luganesi.
Stavolta pero' ha ragione da vendere, se era un'occasione ufficiale ed il FP si presentava come consigliere di stato come mai aveva la divisa ufficiale dell'Ambri'?
Municipio vergogna! Uno schiaffo per la squadra cittadina e per tutti i tifosi luganesi.
Ma voi non lo sapete che la maggior parte dei membri dell'esecutivo e del legislativo della città, sono dei grandi tifosi dei piotti?
Votateli ancora!!
Votateli ancora!!
Onestamente non ci vedo niente di scandaloso, i russi sono qua grazie all'HCAP (mi rode immensamente rendergliene atto, ma è così), e non grazie al Lugano. Il municipio ha voluto accoglierli? Mossa che da una parte condivido, visto che tanti russi portano soldi alla città, e con i tempi che corrono è meglio tenerseli buoni.
Evidentemente alla Vicky non va giù che il municipio ha aumentato i costi della pista, allora si sfoga, inutilmente, così. Polemica inutile.
Sempre più convinto che la classe non la si tramanda col DNA, papà Geo è su un altro pianeta in questo ambito.
Evidentemente alla Vicky non va giù che il municipio ha aumentato i costi della pista, allora si sfoga, inutilmente, così. Polemica inutile.
Sempre più convinto che la classe non la si tramanda col DNA, papà Geo è su un altro pianeta in questo ambito.
Ma allora visto che la partita era a Bellinzona perché non accoglierli al municipio di Bellinzona? Stavolta la Vicki seconde me non ha tutti i torti...
Th€@n ha scritto:Vicky: "Oggi Lugano mi ha deluso"
Cara Vicky mi permetta di chiamarla in questo modo, sappia se ancora avesse dei dubbi, che i Tifosi HCL sono soli e malvisti dalla stragrande maggioranza dal pecorume leventinese che altro non é che il "popolo" ticinese.
Questi sono i risultati di politiche di amicizia e di avvicinamento e c........te varie.
Potendo farebbero una caccia alle streghe. A chi osa alzare la testa e dire Noi vogliamo giocare per vincere !!!!
Io non ho cugini !!!!!
Stiano a casa loro con le loro glorie e reperti archeologici vari.
Linea dura !!!
Municipio e città di Lugano vergogna.
Non pago la comunale per 1 anno.
Non pago la comunale per 1 anno.