Propongo una landgemeinde per cambiare il logo
Larry Huras
Moderatore: Thor41
Re: Larry Huras
Io lo ribadisco solo una cosa....da quando abbiamo cambiato logo e messo quella pantera sulla maglia sono iniziate le nostre disgrazie
Grande! Incredibile, ma posso solo quotarti...cimice77 ha scritto:Io lo ribadisco solo una cosa....da quando abbiamo cambiato logo e messo quella pantera sulla maglia sono iniziate le nostre disgrazie![]()
![]()
Rivoglio questo logo:

NON MOLLARE MAI!
io il terzo da sinistra in alto.
Altrimenti si può optare per la puzzola che è bianconera.
Altrimenti si può optare per la puzzola che è bianconera.
Gli infortuni contano eccome e non solo per i giocatori convolti ma anche per gli equilibri tattici.Prendiamo solo l'esempio di Mummy , è notorio
che lui rende al massimo quando gioca in difesa ed imposta il gioco, purtroppo però allo stato attuale siamo carenti in attaccanti di peso Hnat, Fazzini,Steiner , Murray e nelle ultime partite anche Simion. Quindi vedo molto dura che un attaccante straniero possa lasciare il posto a lui se non
come attaccante, dove a mio modo di vedere rende al 50% delle sue potenzialità.
Poi si può discuisire sullo stato di forma di Rosa, ma secondo me il discorso tattico ci sta tutto.
Diverso sarebbe se avessimo almeno Hnat e Steiner allora puoi completare le linee d'attacco con una certa logica e far rifiatare McLean o lasciare
riprendere forma a Rosa e far giocare Nummy nel suo ruolo almeno una delle due partite del week-end
che lui rende al massimo quando gioca in difesa ed imposta il gioco, purtroppo però allo stato attuale siamo carenti in attaccanti di peso Hnat, Fazzini,Steiner , Murray e nelle ultime partite anche Simion. Quindi vedo molto dura che un attaccante straniero possa lasciare il posto a lui se non
come attaccante, dove a mio modo di vedere rende al 50% delle sue potenzialità.
Poi si può discuisire sullo stato di forma di Rosa, ma secondo me il discorso tattico ci sta tutto.
Diverso sarebbe se avessimo almeno Hnat e Steiner allora puoi completare le linee d'attacco con una certa logica e far rifiatare McLean o lasciare
riprendere forma a Rosa e far giocare Nummy nel suo ruolo almeno una delle due partite del week-end
Non contiamo solo gli infortuni, non dimentichiamoci la carenza di centri. Huras sperava probabilmente di riuscire a recuperare Sannitz (e nella pre-season sembrava davvero in forma!) mentre sappiamo tutti come è andata con la sua grave involuzione. Fosse rimasto in forma, avrebbe probabilmente potuto essere usato come 4° centro per far riposare McLean, mentre ora come ora siamo davvero a corto.
........è vero, mi ero completamente dimenticato che all'inizio avevamo anche Sannitz.....
che di fatto non è stato sostituito in corso d'opera.
Io, su Sannitz avevo perso ogni speranza già da un pezzo. Non so se Huras e la dirigenza contassero davvero su di lui, o se le loro fossero solo dichiarazioni di facciata.Grog ha scritto:Non contiamo solo gli infortuni, non dimentichiamoci la carenza di centri. Huras sperava probabilmente di riuscire a recuperare Sannitz.
Se guardo le statistiche di Sannitz da quando é a kloten qualche rimpianto ce l'ho ancora....25 partite, 4 reti, 7 assist, +3
Più dei punti dei vari Murray, Conne, Kostner.....
Sicuramente lui ci ha messo del suo ma possibile che noi a Lugano siamo esperti per far eclissare la gente ?
Per me Sannitz poteva essere recuperato benissimo se gestito come si deve.
Più dei punti dei vari Murray, Conne, Kostner.....
Sicuramente lui ci ha messo del suo ma possibile che noi a Lugano siamo esperti per far eclissare la gente ?
Impossibile dirlo per chi non abbia vissuto dentro la squadra in questi anni.cimice77 ha scritto:Sicuramente lui ci ha messo del suo ma possibile che noi a Lugano siamo esperti per far eclissare la gente ?
Recuperarlo quando? Forse 2-3 anni fa c'erano ancora speranze, provarci quest'estate era chiaramente aleatorio.
Mi pongo solo una domanda :
come mai da noi era diventato l'ombra di se stesso mentre a Kloten si é subito ripreso (e gioca molto) ?
Sicuramente il cambiamente gli ha giocato ma probabilmente anche qui non aveva più le condizioni ideali per dare il meglio.
come mai da noi era diventato l'ombra di se stesso mentre a Kloten si é subito ripreso (e gioca molto) ?
Sicuramente il cambiamente gli ha giocato ma probabilmente anche qui non aveva più le condizioni ideali per dare il meglio.