Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Larry Huras

Messaggio da cimice77 »

Io lo ribadisco solo una cosa....da quando abbiamo cambiato logo e messo quella pantera sulla maglia sono iniziate le nostre disgrazie :wacko: :wacko:

Propongo una landgemeinde per cambiare il logo
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

cimice77 ha scritto:Io lo ribadisco solo una cosa....da quando abbiamo cambiato logo e messo quella pantera sulla maglia sono iniziate le nostre disgrazie :wacko: :wacko:

Propongo una landgemeinde per cambiare il logo
Grande! Incredibile, ma posso solo quotarti... :D

Rivoglio questo logo:

Immagine
NON MOLLARE MAI!
wyoming

Messaggio da wyoming »

io il terzo da sinistra in alto.

Altrimenti si può optare per la puzzola che è bianconera.
Immagine
dennis

Messaggio da dennis »

Gli infortuni contano eccome e non solo per i giocatori convolti ma anche per gli equilibri tattici.Prendiamo solo l'esempio di Mummy , è notorio
che lui rende al massimo quando gioca in difesa ed imposta il gioco, purtroppo però allo stato attuale siamo carenti in attaccanti di peso Hnat, Fazzini,Steiner , Murray e nelle ultime partite anche Simion. Quindi vedo molto dura che un attaccante straniero possa lasciare il posto a lui se non
come attaccante, dove a mio modo di vedere rende al 50% delle sue potenzialità.
Poi si può discuisire sullo stato di forma di Rosa, ma secondo me il discorso tattico ci sta tutto.
Diverso sarebbe se avessimo almeno Hnat e Steiner allora puoi completare le linee d'attacco con una certa logica e far rifiatare McLean o lasciare
riprendere forma a Rosa e far giocare Nummy nel suo ruolo almeno una delle due partite del week-end
Grog

Messaggio da Grog »

Non contiamo solo gli infortuni, non dimentichiamoci la carenza di centri. Huras sperava probabilmente di riuscire a recuperare Sannitz (e nella pre-season sembrava davvero in forma!) mentre sappiamo tutti come è andata con la sua grave involuzione. Fosse rimasto in forma, avrebbe probabilmente potuto essere usato come 4° centro per far riposare McLean, mentre ora come ora siamo davvero a corto.
wyoming

Messaggio da wyoming »

........è vero, mi ero completamente dimenticato che all'inizio avevamo anche Sannitz..... :D :crazy: che di fatto non è stato sostituito in corso d'opera.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Grog ha scritto:Non contiamo solo gli infortuni, non dimentichiamoci la carenza di centri. Huras sperava probabilmente di riuscire a recuperare Sannitz.
Io, su Sannitz avevo perso ogni speranza già da un pezzo. Non so se Huras e la dirigenza contassero davvero su di lui, o se le loro fossero solo dichiarazioni di facciata.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Se guardo le statistiche di Sannitz da quando é a kloten qualche rimpianto ce l'ho ancora....25 partite, 4 reti, 7 assist, +3
Più dei punti dei vari Murray, Conne, Kostner.....

Sicuramente lui ci ha messo del suo ma possibile che noi a Lugano siamo esperti per far eclissare la gente ?
Per me Sannitz poteva essere recuperato benissimo se gestito come si deve.
Massimo

Messaggio da Massimo »

cimice77 ha scritto:Sicuramente lui ci ha messo del suo ma possibile che noi a Lugano siamo esperti per far eclissare la gente ?
Per me Sannitz poteva essere recuperato benissimo se gestito come si deve.
Impossibile dirlo per chi non abbia vissuto dentro la squadra in questi anni.
Recuperarlo quando? Forse 2-3 anni fa c'erano ancora speranze, provarci quest'estate era chiaramente aleatorio.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Mi pongo solo una domanda :
come mai da noi era diventato l'ombra di se stesso mentre a Kloten si é subito ripreso (e gioca molto) ?

Sicuramente il cambiamente gli ha giocato ma probabilmente anche qui non aveva più le condizioni ideali per dare il meglio.
Rispondi