Brady Murray
Moderatore: Thor41
Re: Brady Murray
E chi lo dice che non lo fa...
-
- Site Admin
Non posso che quotare in toto questo post che riassume semplicemente ma efficacemente la situazione.Massimo ha scritto:Riassumendo, Brady sembra seguire la parabola già percorsa da Conne, passato da attaccante da prima/seconda linea, ad onesto lavoratore da terza/quarta e box-play. Guardacaso entrambi hanno avuto diverse stagioni compromesse da gravi infortuni e suppliscono ai limiti fisici con dedizione ed acume tattico.
Nulla di male, ma come già fatto osservare da altri, bisogna rapportare queste considerazioni all'ingaggio percepito...
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Ed è anche quello che pensano un po' tutti. In poche parole, é questo il metro di valutazione e ciò che fa essere tanto critici con lui...mi sembra anche normale.
Pienamente d'accordo con te, ma tu sai quanto percepisce in questo momento Murray? Non penso proprio che guadagna lo stesso stipendio di qualche anno fa.Massimo ha scritto:Riassumendo, Brady sembra seguire la parabola già percorsa da Conne, passato da attaccante da prima/seconda linea, ad onesto lavoratore da terza/quarta e box-play. Guardacaso entrambi hanno avuto diverse stagioni compromesse da gravi infortuni e suppliscono ai limiti fisici con dedizione ed acume tattico.
Nulla di male, ma come già fatto osservare da altri, bisogna rapportare queste considerazioni all'ingaggio percepito...
Le cifre esatte non le sapremo mai, possiamo solo speculare. Di sicuro sappiamo che l'ultimo contratto con l'HCL lo ha firmato nel 2011, quando ancora lo si considerava un giocatore dal grande potenziale.Sniper ha scritto:Pienamente d'accordo con te, ma tu sai quanto percepisce in questo momento Murray? Non penso proprio che guadagna lo stesso stipendio di qualche anno fa.
Non prenderà poco visto che non si è riusciti a scambiarlo con qualche squadra...
-
contratto folle, tipico della vecchia amministrazione
meglio non dare le cifre
meglio non dare le cifre

…lo è stato per una stagione !! Il resto tuffa