Daniel Manzato

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Ville16

Re: Daniel Manzato

Messaggio da Ville16 »

Perchè non sostituirlo dopo il 4 a 2 ???
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ville16 ha scritto:Perchè non sostituirlo dopo il 4 a 2 ???
Per me non c'era motivo di sostituirlo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ville16

Messaggio da Ville16 »

Per me si...
Finora nelle prime partite era stato ottimo ma stasera non ė sceso in pista

Sul primo gol deve allungare il bastone, sul secondo si è fermato, chissà perchè?
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Kenta ha scritto:Per me non c'era motivo di sostituirlo.
Spero tu stia scherzando. :roll:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

nylanderfan ha scritto:Ma infatti parlavo della partita di stasera. Non ho minimamente detto che Elvis avrebbe fatto meglio. Anche perché contro il Bienne pure lui era stato colpevole su un paio di reti.
Avrebbe sicuramente fatto meglio, anche perché peggio sarebbe stato difficile. Mi spiace, ma ieri sera si è sbagliato alla grande la scelta del portiere.

Non vedo gli allenamenti e quindi è vero che probabilmente parlo con poca cognizione di causa, ma questa "preferenza" di inizio stagione per Manzato faccio veramente fatica a capirla.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Serataccia per lui, io non ci crei pensato su due volte a sostituirlo..
"Non può piovere per sempre.."
Kenta

Messaggio da Kenta »

Mr. Hockey ha scritto:
Kenta ha scritto:Per me non c'era motivo di sostituirlo.
Spero tu stia scherzando. :roll:
No.
Non è che di solito vengano sostituiti dopo una castroneria. Non si poteva sapere che poi ne avrebbe fatte altre. Non stava giocando divinamente, ma nemmeno in maniera oscena, fin lì.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ieri improponibile, un po' di pausa gli farà bene per recuperare. Vedremo stasera come si comporterà Elvis.
Peccato perché Manzato aveva cominciato bene ma ieri é rimasto negli spogliatoi (con alcuni altri suoi compagni). Il secondo goal preso ne é la prova e pure il quarto mi ha fatto incavolare. Doveva essere che la partita storta fosse il derby ma nonostante non sia un portiere alla Stephan che ti fa vincere le partite (tra l'altro stasera lo avremo di fronte) rimane comunque un portiere su cui si può fare affidamento. Vediamo anche come opererà la dirigenza sulla questione rinnovi o non dei portieri.
seppi

Messaggio da seppi »

Mr. Hockey ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Ma infatti parlavo della partita di stasera. Non ho minimamente detto che Elvis avrebbe fatto meglio. Anche perché contro il Bienne pure lui era stato colpevole su un paio di reti.
Avrebbe sicuramente fatto meglio, anche perché peggio sarebbe stato difficile. Mi spiace, ma ieri sera si è sbagliato alla grande la scelta del portiere.

Non vedo gli allenamenti e quindi è vero che probabilmente parlo con poca cognizione di causa, ma questa "preferenza" di inizio stagione per Manzato faccio veramente fatica a capirla.
che giochi elvis mi pare la logica delle alternanze finora tenute da Fischer anche se preferirei
che fosse ancora manzato a giocare stasera per potergli dare una chanche di riscatto immediato.

ci sta' che in una stagione i portieri abbiano una o più giornate storte. Con il Bienne è successo ad elvis
ieri con manzato.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ma a quello dell'ambrì nei derby non capita mai???'
Rispondi