C'era una volta... Robitaille...

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Lukash

Re: C'era una volta... Robitaille...

Messaggio da Lukash »

questa trovata l ha studiata apposta...

bisognerebbe dirlgi di evnire giu a lugano a pulire la curva nord dopo le partite...

si conferma propio gran cattivello...
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

se vuoi ti accompagno a Ottawa e vediamo se hai il coreggio di dirgli in faccia quello che hai scritto !

Secondo me sei uno di quelli che davanti a lui se la fa addosso e gli chiede pure l'autografo.....da uno che scrive cosi sul forum non mi aspetto altro !
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Lukash ha scritto:questa trovata l ha studiata apposta...

bisognerebbe dirlgi di evnire giu a lugano a pulire la curva nord dopo le partite...

si conferma propio gran cattivello...
Richiamato, alla prossima ban, per favore niente insulti!
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Lukash

Messaggio da Lukash »

eh bhe!

penso che solo il 10% di quello che diciamo in questo forum verrebbe detto in faccia....

e tra l altro era una battutina quella di fargli raccogliere i fondini di birra... forse avrei dovuto aggiungere uno smile...

mi scuso x l insulto, ma penso che sia quello che pensino tutti di una persona cosi.
e anke se non fosse questo tipo di persona, questa e l immagine che io ho di lui...
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
sco

Messaggio da sco »

ma dubito che glie lo si va a dire in faccia. sicuro manderebbe chiunque in bancarotta facendogli causa giusto x tirar la :hammer:
seppi

Messaggio da seppi »

Lukash ha scritto:eh bhe!

penso che solo il 10% di quello che diciamo in questo forum verrebbe detto in faccia....

e tra l altro era una battutina quella di fargli raccogliere i fondini di birra... forse avrei dovuto aggiungere uno smile...

mi scuso x l insulto, ma penso che sia quello che pensino tutti di una persona cosi.
e anke se non fosse questo tipo di persona, questa e l immagine che io ho di lui...
Ma ti rendi conto di quello che scrivi?
Ti ripeto parli di un giocatore che è in tre stagioni che ha giocato in svizzera due è stato top scorer.
Quindi...proprio un brocchetto non direi. Poi se il lugano ha deciso anzitempo di liberarsene, beh scelta societaria.
Se come pare non lo liberano per un'eventuale ingaggio da parte di un club svizzero significa che lo considerano un importante rinforzo.
I risultati per ora non stanno dando assolutamente i risultati sperati, tanto che si è preso un giocatore che dalle statistiche assomiglia a robitaille.
Mi si dirà altre caratteristiche dei giocatori stranieri d'attacco altra attitudine ecc. ecc. ma osservo che mai come quest'anno domenichelli ha marcato così pochi punti dopo 11 giornate!
Caso? Lo spero ma...
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Non è che non lo liberano per un ingaggio.. è che nessuno lo vuole (né in CH né all'estero!)...
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

È vero che il Lugano non ha liberato Robitaille. Ma perchè dovrebbe farlo?
Pagarlo per poi vederlo accasarsi per un'altra squadra? (magari con un contratto al ribasso visto che ha già preso la liquidazione dal Lugano?).
Scemi si ma scemi scemi no! :dirol:
from Bure to Boeser

Immagine
seppi

Messaggio da seppi »

Mr. Hockey ha scritto:Non è che non lo liberano per un ingaggio.. è che nessuno lo vuole (né in CH né all'estero!)...
Se lo dici tu...intanto per me non sarebbe una sorpresa se lo rivedessimo alla spengler nel team canada.
E' un po' come la storiella di zanatta...non capisce nulla...intanto è alla guida del san pietroburgo una delle società russe più ricche...Poi che dopo un allenatore possa essere sostituito è un altra cosa!
Ultima modifica di seppi il 8 ott 2010, 12:45, modificato 1 volta in totale.
Grog

Messaggio da Grog »

@seppi: guarda che domenichelli sta andando leggermente meglio dell'anno scorso, non capisco perchè scrivi "meno punti dell'anno scorso"
Quest'anno in 11 giornate ha giocato 9 volte realizzando 5 goal e 4 assist.
L'anno scorso aveva giocato tutte le prime 11 giornate marcando 4 goal e 6 assist.
Rendiamoci conto che Hnat è effettivamente bravo, anche senza robitatille o westrum ma con un hennessy.
Rispondi