siamo onesti il primo lo abbiamo perso per dopo che si vinceva 4 a 1!!! gli altri 2 in casa vinti si ma non di certo con un netta superiorità e Klasen c'era! quindi i p8 ci danno filo da torcere e se stassera perdiamo di certo non mi scandalizzo....Lord Burg ha scritto:Ma come si può sperare in una sconfitta di misura??? Contro l'ambri??????
Sabato 06.12.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 06.12.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
Va bene, non scandalizzarti... Ma non esiste sperare in una sconfitta prima ancora che la partita inizia! 

Sabato 06.12.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
io spero di vedere una squadra che anche senza Linus trovi la forza di reagire!!!
Ultima modifica di shootout il 6 dic 2014, 21:01, modificato 2 volte in totale.
- nylanderfan
Sabato 06.12.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
Augurarsi una sconfitta con i piotti per qualsiasi voglia motivo è come volere la moglie baldracca. Non esiste proprio. 
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

from Bure to Boeser

Klasen non ha niente di niente. Anche nello staff tecnico si stanno innervosendo non poco per la sua reticenza a giocare. Ma, d'altronde, mica si può obbligare qualcuno a scendere in pista...
Senza klasen siamo da 0a0 contro tutti. Dal davos al langnau.
- nylanderfan
Sarà un fattore psicologico. Certe volte è più fastidioso di quello fisico.rocky ha scritto:Klasen non ha niente di niente. Anche nello staff tecnico si stanno innervosendo non poco per la sua reticenza a giocare. Ma, d'altronde, mica si può obbligare qualcuno a scendere in pista...
from Bure to Boeser

Fonte?rocky ha scritto:Klasen non ha niente di niente. Anche nello staff tecnico si stanno innervosendo non poco per la sua reticenza a giocare. Ma, d'altronde, mica si può obbligare qualcuno a scendere in pista...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sicura. Ma del resto basta interpretare un po' l'espressione di Fischer ogni qual volta gli chiedono "Stasera gioca Klasen?". Già col Berna pensavano giocasse.Kenta ha scritto:
Fonte?
Speriamo che, con la carica del derby, sia finalmente la volta buona che tutti gli altri si prendano le proprie responsabilità.
Li voglio on fire stasera.
Li voglio on fire stasera.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!