Giocatori in scadenza 2015/16

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

5aprile99

Re: Giocatori in scadenza 2015/16

Messaggio da 5aprile99 »

Massimo ha scritto:
5aprile99 ha scritto:Ok, avremmo ancora Sannitz e Morini, ma preferirei un bel centro con leadership, un animale da playoffs che prenda a pedate i nostri frombolieri se non sputano sangue nella fase calda della stagione.
In teoria la tua descrizione corrisponde a Martensson :shok:

NB Su Martensson al momento non mi esprimo, aspetto ancora 10-12 partite
Infatti io se fa bene quest'anno lo terrei ancora. Vediamo come procede ma penso che nei playoffs ci servirà di più lui che Filppula.
glen93

Messaggio da glen93 »

secondo me l`occasione da non farsi scappare è Tim Ramholt dello zugo, difensore di primissima fascia in svizzera
Kirk

Messaggio da Kirk »

Non confermando Hirschi e Julio avremmo un bel gruzzolo da investire,purtroppo per i due il rischio della classica stagione di troppo é elevatissimo.
Sarei per la conferma di Sartori e Kparghai e tenterei in tutti i modi di sostituire 3 e 8 con quanto di meglio offre il mercato.

Un centrone top CH é imperativo prenderlo se vogliamo aumentare la qualità della terza linea (sempre che si opti per i due centri stranieri).

Insomma,a malincuore sono dell'avviso che sia giunta l'ora di voltare pagina e separarsi dalle vecchie glorie (Hirschi,Vauclair e Sannitz) per far spazio a giocatori più giovani,promettenti e più adatti al gioca che vuole Fisch.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
glen93

Messaggio da glen93 »

su sannitz non concordo, centro perfetto per la nostra 4 linea, mentre hirschi e voucliar mi piangerebbe il cuore non vederli piu, io li terrei a basso costo e prenderei almeno rhamolt e loro giocano in caso di infortuni, coppa e champions, anche se magari ancora un paio di stagioni le reggono, hirschi sopratutto
wyoming

Messaggio da wyoming »

Julio e Steve finiranno la carriera Lugano con contratti al ribasso, come giusto che sia. Sannitz e Morini i futuri centri della terza e quarta linea. Filppula in scadenza e dentro un nuovo centro per la prima o la seconda. Se realmente Martensson ha un 1 + 1 via e dentro, speriamo, un nuovo CENTRO per la prima linea. Proverei a prendere Diaz se parte dalla NHL. Di svizzeri notevoli al momento non ne vedo....gente che ci stravolge la squadra. Moser dal Berna per cm e stazza sarebbe interessante....ma non so se è in scadenza. Bieber non sarebbe male. Ma soprattutto sono per la valorizzazione dei nostri giovani che costano poco e possono garantire un rendimento elevato se utilizzati correttente.
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Julio e Hirschi finire la carriera qui sarà così anche se. Ma di soldini ben pochi e giocare se non ci sono altri giocatori in forma. Se no su in tribuna. Anche se per me non sono più giocatori di hockey.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Se Julio e Hirschi (a cui voglio un gran bene sportivamente parlando) rinnoveranno ancora per qualche anno, significa proprio che non abbiamo capito niente su come impostare la squadra e come provare a tornare a vincere. Altro che blablabla, solo parole, ma a fatti ne abbiamo combinate di tutti i colori. Parliamoci chiaro, parlo da tifoso che vuole vincere, sono finiti come giocatori soprattutto Vauclair, mi auguro non torniamo a far diventare la pensione di riposo (con tutto il rispetto). Con la riconoscenza nello sport non vai da nessuna parte e poi é un dare-avere a vicenda. Occorre gente che pattini e pattini e che abbia fame. T. Ramholt secondo me non verrà a Lugano ma sarebbe un grande difensore.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

via tutti le giocatari lazzaroni che rubano i soldi!!!! CHE CONTINUA LA FISCHER REVOLUTION!!!!!!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

http://tio.ch/News/Sport/Hockey/1054031 ... ita/Mobile

Adesso che si sono giocate un po' di partite, chi rinnovereste?

(A parte che Fazzini, al contrario di quello che dice tio, non è in scadenza questa stagione ma la prossima. E Martensson potrebbe essere in scadenza per via della clausola)

Io direi di confermare:

- Sannitz (al ribasso)
- Kienzle (jolly utile, ma se rinnovano a Vauclair allora no)
- Sartori (assolutamente!)
- Steinmann (a meno che si riesca a prendere uno tra Haas, Richard o Gustafsson)
- Müller (sembra bravo, poi con la situazione portieri che c'è meglio cautelarsi. Si può mandarlo in prestito in prima lega)
- Elvis (assolutamente!)
- Walker (a meno che chieda uno sproposito. In quel caso però ci serve un degno sostituto)

Che non rinnoverei:

- Vauclair (purtroppo ormai è cotto)
- Kostner (dopo le prime belle stagioni secondo me non si è confermato)
- Dal Pian (vale un po' quello detto sopra)

Da valutare a fine stagione:

- Hirschi (da vedere se riesce a finire la stagione senza infortuni. Inoltre solo se non chiede troppi anni di contratto, direi massimo 2)
- Filppula (voglio vederlo ai PO quando arriva in forma e non mezzo infortunato, però per quanto mi dispiaccia probabilmente non lo confermerei, sia per l'età sia perché forse ci serve un giocatore più solido e concreto)
- Martensson (anche lui voglio vederlo ai PO, però anche per lui c'è l'età che gli gioca contro)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Rinnovo: Sannitz, Sartori, Müller, Elvis (anche se dipende molto da lui), Hirschi

Non rinnovo: Steinmann, Kostner, Julio, Dal Pian

Valutabili: Filppula, Martensson (dipende da come giocheranno i PO giustamente), Walker (anche se non farei follie), Kienzle
Rispondi