Infatti io se fa bene quest'anno lo terrei ancora. Vediamo come procede ma penso che nei playoffs ci servirà di più lui che Filppula.Massimo ha scritto:In teoria la tua descrizione corrisponde a Martensson5aprile99 ha scritto:Ok, avremmo ancora Sannitz e Morini, ma preferirei un bel centro con leadership, un animale da playoffs che prenda a pedate i nostri frombolieri se non sputano sangue nella fase calda della stagione.![]()
NB Su Martensson al momento non mi esprimo, aspetto ancora 10-12 partite
Giocatori in scadenza 2015/16
Moderatore: Thor41
Re: Giocatori in scadenza 2015/16
secondo me l`occasione da non farsi scappare è Tim Ramholt dello zugo, difensore di primissima fascia in svizzera
Non confermando Hirschi e Julio avremmo un bel gruzzolo da investire,purtroppo per i due il rischio della classica stagione di troppo é elevatissimo.
Sarei per la conferma di Sartori e Kparghai e tenterei in tutti i modi di sostituire 3 e 8 con quanto di meglio offre il mercato.
Un centrone top CH é imperativo prenderlo se vogliamo aumentare la qualità della terza linea (sempre che si opti per i due centri stranieri).
Insomma,a malincuore sono dell'avviso che sia giunta l'ora di voltare pagina e separarsi dalle vecchie glorie (Hirschi,Vauclair e Sannitz) per far spazio a giocatori più giovani,promettenti e più adatti al gioca che vuole Fisch.
Sarei per la conferma di Sartori e Kparghai e tenterei in tutti i modi di sostituire 3 e 8 con quanto di meglio offre il mercato.
Un centrone top CH é imperativo prenderlo se vogliamo aumentare la qualità della terza linea (sempre che si opti per i due centri stranieri).
Insomma,a malincuore sono dell'avviso che sia giunta l'ora di voltare pagina e separarsi dalle vecchie glorie (Hirschi,Vauclair e Sannitz) per far spazio a giocatori più giovani,promettenti e più adatti al gioca che vuole Fisch.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
su sannitz non concordo, centro perfetto per la nostra 4 linea, mentre hirschi e voucliar mi piangerebbe il cuore non vederli piu, io li terrei a basso costo e prenderei almeno rhamolt e loro giocano in caso di infortuni, coppa e champions, anche se magari ancora un paio di stagioni le reggono, hirschi sopratutto
Julio e Steve finiranno la carriera Lugano con contratti al ribasso, come giusto che sia. Sannitz e Morini i futuri centri della terza e quarta linea. Filppula in scadenza e dentro un nuovo centro per la prima o la seconda. Se realmente Martensson ha un 1 + 1 via e dentro, speriamo, un nuovo CENTRO per la prima linea. Proverei a prendere Diaz se parte dalla NHL. Di svizzeri notevoli al momento non ne vedo....gente che ci stravolge la squadra. Moser dal Berna per cm e stazza sarebbe interessante....ma non so se è in scadenza. Bieber non sarebbe male. Ma soprattutto sono per la valorizzazione dei nostri giovani che costano poco e possono garantire un rendimento elevato se utilizzati correttente.
Julio e Hirschi finire la carriera qui sarà così anche se. Ma di soldini ben pochi e giocare se non ci sono altri giocatori in forma. Se no su in tribuna. Anche se per me non sono più giocatori di hockey.
Se Julio e Hirschi (a cui voglio un gran bene sportivamente parlando) rinnoveranno ancora per qualche anno, significa proprio che non abbiamo capito niente su come impostare la squadra e come provare a tornare a vincere. Altro che blablabla, solo parole, ma a fatti ne abbiamo combinate di tutti i colori. Parliamoci chiaro, parlo da tifoso che vuole vincere, sono finiti come giocatori soprattutto Vauclair, mi auguro non torniamo a far diventare la pensione di riposo (con tutto il rispetto). Con la riconoscenza nello sport non vai da nessuna parte e poi é un dare-avere a vicenda. Occorre gente che pattini e pattini e che abbia fame. T. Ramholt secondo me non verrà a Lugano ma sarebbe un grande difensore.
via tutti le giocatari lazzaroni che rubano i soldi!!!! CHE CONTINUA LA FISCHER REVOLUTION!!!!!!
http://tio.ch/News/Sport/Hockey/1054031 ... ita/Mobile
Adesso che si sono giocate un po' di partite, chi rinnovereste?
(A parte che Fazzini, al contrario di quello che dice tio, non è in scadenza questa stagione ma la prossima. E Martensson potrebbe essere in scadenza per via della clausola)
Io direi di confermare:
- Sannitz (al ribasso)
- Kienzle (jolly utile, ma se rinnovano a Vauclair allora no)
- Sartori (assolutamente!)
- Steinmann (a meno che si riesca a prendere uno tra Haas, Richard o Gustafsson)
- Müller (sembra bravo, poi con la situazione portieri che c'è meglio cautelarsi. Si può mandarlo in prestito in prima lega)
- Elvis (assolutamente!)
- Walker (a meno che chieda uno sproposito. In quel caso però ci serve un degno sostituto)
Che non rinnoverei:
- Vauclair (purtroppo ormai è cotto)
- Kostner (dopo le prime belle stagioni secondo me non si è confermato)
- Dal Pian (vale un po' quello detto sopra)
Da valutare a fine stagione:
- Hirschi (da vedere se riesce a finire la stagione senza infortuni. Inoltre solo se non chiede troppi anni di contratto, direi massimo 2)
- Filppula (voglio vederlo ai PO quando arriva in forma e non mezzo infortunato, però per quanto mi dispiaccia probabilmente non lo confermerei, sia per l'età sia perché forse ci serve un giocatore più solido e concreto)
- Martensson (anche lui voglio vederlo ai PO, però anche per lui c'è l'età che gli gioca contro)
Adesso che si sono giocate un po' di partite, chi rinnovereste?
(A parte che Fazzini, al contrario di quello che dice tio, non è in scadenza questa stagione ma la prossima. E Martensson potrebbe essere in scadenza per via della clausola)
Io direi di confermare:
- Sannitz (al ribasso)
- Kienzle (jolly utile, ma se rinnovano a Vauclair allora no)
- Sartori (assolutamente!)
- Steinmann (a meno che si riesca a prendere uno tra Haas, Richard o Gustafsson)
- Müller (sembra bravo, poi con la situazione portieri che c'è meglio cautelarsi. Si può mandarlo in prestito in prima lega)
- Elvis (assolutamente!)
- Walker (a meno che chieda uno sproposito. In quel caso però ci serve un degno sostituto)
Che non rinnoverei:
- Vauclair (purtroppo ormai è cotto)
- Kostner (dopo le prime belle stagioni secondo me non si è confermato)
- Dal Pian (vale un po' quello detto sopra)
Da valutare a fine stagione:
- Hirschi (da vedere se riesce a finire la stagione senza infortuni. Inoltre solo se non chiede troppi anni di contratto, direi massimo 2)
- Filppula (voglio vederlo ai PO quando arriva in forma e non mezzo infortunato, però per quanto mi dispiaccia probabilmente non lo confermerei, sia per l'età sia perché forse ci serve un giocatore più solido e concreto)
- Martensson (anche lui voglio vederlo ai PO, però anche per lui c'è l'età che gli gioca contro)
Rinnovo: Sannitz, Sartori, Müller, Elvis (anche se dipende molto da lui), Hirschi
Non rinnovo: Steinmann, Kostner, Julio, Dal Pian
Valutabili: Filppula, Martensson (dipende da come giocheranno i PO giustamente), Walker (anche se non farei follie), Kienzle
Non rinnovo: Steinmann, Kostner, Julio, Dal Pian
Valutabili: Filppula, Martensson (dipende da come giocheranno i PO giustamente), Walker (anche se non farei follie), Kienzle