PUTTANA EVA PER UNA VOLTA CHE FACCIAMO UN BELL'ATTACCO, CHE ABBIAMO 2 VOLTE L'OCCASIONE DI TIRARE DA OTTIMA POSIZIONE, COSA FACCIAMO???? NON TIRIAMO MAI E CONTINUIAMO A PASSARLA FINCHÉ LA PERDIAMO!!!!!
NON È POSSIBILE!!!!
Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 5:1
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 16.10.2015; EV Zug - HC Lugano 0:0
Ma Brunner è rincoglionito o cosa?
-
Non so più cosa dire. Io voglio continuare a crederci, ma fanno di tutto per farmi ricredere.
Dentro i nostri, con l umiltà si va più lontani e poi peggio di così! Chi giocava quando abbiamo recuperato una marea di punti e vi erano parecchi giocatori fuori!? Un nome Dal Pian che giustamente non è un fenomeno ma almeno la maglia la sentiva addosso!!!
certo che passare dalla nhl alla ultima di nla svizzera non ha fatto per ora una grande scelta.Lord Burg ha scritto:Ma Brunner è rincoglionito o cosa?
Iniziamo bene e poi, as usual, in un amen prendiamo due goal. Di lì, la notte. Tre occasioni nettissime buttate via, come anche i 4 minuti di superiorità. Brunner credo che la testa stasera non la recupererà più, quindi prima che faccia danni, anche prendersi penalità di partita per eventuali fallacci di frustrazione, lo tirerei fuori. A meno di infortuni, trovo scandaloso cambiare le linee dopo 10 minuti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
fanno vomitare dal primo all ultimo, brunner non è piu capace a giocare klasen non tira nemmeno quando ce la porta vuota, manzato non ne prende una, e anche hoffmann sinceramente non mi dice niente, vorrei prenderli a calci
A chi lo dici! Con lo Zurigo usciti senza punti, ma avevo visto qualcosa che mi dava ottimismo. Stasera no e a peggiorare il tutto c'è il commento di Frizzi, una tortura (quando dice Sondell, poi, ho voglia di uccidere).Pat Bateman ha scritto:Non so più cosa dire. Io voglio continuare a crederci, ma fanno di tutto per farmi ricredere.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Da una parte una squadra di Hockey ( Zugo ) e dall'altra......Holliday on Ice.......In quanto a Brunner si comporta come se volesse andarsene.Mi dispiace molto ma il sistema di gioco Fischeriano non rende.Lo capiscono anche i ragazzini.
Non ho parole, mi sembra di vivere un brutto sogno.