[COPPA SPENGLER] 26.12.2015; HC Lugano - Adler Mannheim 6:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

shootout

[COPPA SPENGLER] 26.12.2015; HC Lugano - Adler Mannheim 0:2

Messaggio da shootout »

La Spengler questa società con dei dirigenti incapaci (li sta il male oscuro) se la dovevano risparmiare!
Pat Bateman

Re: [COPPA SPENGLER] 26.12.2015; HC Lugano - Adler Mannheim

Messaggio da Pat Bateman »

Me che palle che siete! Abbiamo giocato un tempo e già tutti a polemizzare. Io mi godo la partita, sicuro che ci faremo valere e sperando che Ulmer non si sia fatto troppo male. Ma d'altra parte ogni partita che si gioca, si è a rischio infortunio. Vedremo. Forza ragazzi!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Commento al primo tempo: meh! :shock:
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
shootout

[COPPA SPENGLER] 26.12.2015; HC Lugano - Adler Mannheim 0:2

Messaggio da shootout »

E c'è chi dice che il nostro campionato è tra i migliori in Europa!! Da sbellicarsi dalle risate!!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Abbiamo fatto schifo nel 1o tempo. Quel che mi dà comunque molto fastidio sono quei falli sporchi senza senso e solo per far male non fischiati come su Ulmer. Ma cazzo ma come fai a non fischiarlo?!?
Noi stiamo giocando male o forse meglio giochicciamo al piccolo trotto...ma gli arbitri anche per dei tornei amichevoli non sono proprio capaci a gestire un cazzo, che banda di incompetenti! Per di più anche qualche aggancio o trattenuta si poteva fischiare.

Comunque sono d'accordo anch'io con Mr.Hockey, non si deve entrare con questo spirito (senza cattiveria agonistica) perché ci si può far male contro chiunque, soprattutto contro i tedeschi che fisicamente ci sono sempre e il loro campionato è contraddistinto da questo aspetto. Speriamo niente di che per Ulmer, in ogni caso se continuassero così farei un discorsetto di come intervenire soprattutto per i 2 stranieri in difesa e per quelli più grossi come Walker o Sannitz.
Ultima modifica di Lightning il 26 dic 2015, 16:47, modificato 1 volta in totale.
falko

Messaggio da falko »

Io dico che contro le squadre tedesche non si va in pista molli come fichi. Si sa che loro usano molto il fisico e se si va avanti cosi ci saranno altri infortunati.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

shootout ha scritto:E c'è chi dice che il nostro campionato è tra i migliori in Europa!! Da sbellicarsi dalle risate!!
Il campionato è sicuramente migliore, ma noi siamo andati su per giocare alla buona, questo è il risultato. A immagine e somiglianza del disegno e della foto postata da Brunner, si vede dove è la concentrazione !!
Poi tra l'altro alcuni giocatori ieri sera erano ancora in giro a Lugano, quando sono saliti, questa mattina ??
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Per intanto loro ci han dominato in tutto, speriamo in un secondo tempo migliore.
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Pat Bateman ha scritto:Me che palle che siete! Abbiamo giocato un tempo e già tutti a polemizzare. Io mi godo la partita, sicuro che ci faremo valere e sperando che Ulmer non si sia fatto troppo male. Ma d'altra parte ogni partita che si gioca, si è a rischio infortunio. Vedremo. Forza ragazzi!
Ormai.....chissà a fine partita..... :mrgreen:
Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Quel coglione di Reiber dice che il check era regolare. Ma se lo ha addirittura spinto con le mani in faccia, come fa a essere regolare? Abbiamo preso (come al solito) la squadra peggiore contro cui giocare per noi, come il Ginevra nei PO.
Bloccato