Non c'è neanche bisogno di giocartela, sarà certamente così.wyoming ha scritto:scommettiamo che sabato a Berna ci inchiappettano la partita con l'ennesima decisione discutibile? io me la gioco 10 a 1.
Sabato 09.04.2016, gara 4: SC Bern - HC Lugano 2:1ds
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 09.04.2016, gara 4: SC Bern - HC Lugano 0:0
Ora per compensare vinceremo con 3 gol irregolari, uno dei quali segnato da Brunner in roversciata mentre urla "mi prendi per il culo?". Subito dopo Lapierre correrà dal coach Bernese ringhiando "I GOT YOUUU".
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Misko ha scritto:Ora per compensare vinceremo con 3 gol irregolari, uno dei quali segnato da Brunner in roversciata mentre urla "mi prendi per il culo?". Subito dopo Lapierre correrà dal coach Bernese ringhiando "I GOT YOUUU".

- nylanderfan
Misko assistente di Curcio!
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Ma io o quello vero? 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
- nylanderfan

from Bure to Boeser

Porca zozza ho le palle girate. Spero che i giocatori le abbiano come noi . A Berna e distruggiamo tutto cazz.
Io sono con te, per me non è sicuramente finita qui con questo circo. I pagliacci influenzeranno ancora delle partite, quello che si è visto finora fa davvero vomitare, vedrete a Berna cosa combineranno di nuovo.wyoming ha scritto:scommettiamo che sabato a Berna ci inchiappettano la partita con l'ennesima decisione discutibile? io me la gioco 10 a 1.
Lightning ha scritto:Io sono con te, per me non è sicuramente finita qui con questo circo. I pagliacci influenzeranno ancora delle partite, quello che si è visto finora fa davvero vomitare, vedrete a Berna cosa combineranno di nuovo.wyoming ha scritto:scommettiamo che sabato a Berna ci inchiappettano la partita con l'ennesima decisione discutibile? io me la gioco 10 a 1.

Ecco perche visto che inventano penalità che non ci sono e che qualsiasi cosa facciano i ns li spediscono in panca, a sto punto devono randellare di brutto, giocar sporco, gomitate a destra e a sinistra almeno i pirla fischiano per qualcosa.

Misko ha scritto:Ora per compensare vinceremo con 3 gol irregolari, uno dei quali segnato da Brunner in roversciata mentre urla "mi prendi per il culo?". Subito dopo Lapierre correrà dal coach Bernese ringhiando "I GOT YOUUU".

L'importante sarà vincere!