Martedì 20.09.2016: ZSC Lions - HC Lugano 4:1
Moderatore: Thor41
-
Re: Martedì 20.09.2016: ZSC Lions - HC Lugano 2:1
Oestlund lo mandiamo in panchina a Biasca, Manzato in panchina da noi e Mueller in porta. Io per sabato spero che Shedden abbia il coraggio di farlo, basta regalare gol facili ai nostri avversari. Qui si tratta di professionismo e non bisogna fare favori a nessuno, quindi, Manzato fai cagare-Manzato stai fuori (anche a scapito di un giovane).
Purtroppo sto diventando come Crosscheck... il punto è che è la realtàcrosscheck ha scritto:GRANDI PROCLAMI, PICCOLA CAMPAGNA ACQUISTI, peccato !!!!
Ricordatevi che in corsa si può sempre cambiare e i soldi per farlo non mancano!!!
-
…perché purtroppo, se è la realtà bisogna anche essere capaci ad accettarla e ammetterla. Inutile mettere la testa sotto la sabbia come fanno tanti. Una squadra che DEVE vincere il titolo non acquista Ronchetti e Sondell per migliorare al propria difesa. Non prende Zakrisson (giocatore che Shedden manco conosceva, l'ha detto lui) e sapendo dei probabili infortuni dietro si cautela con alcuni giocatori in più (anche se poi quando la rosa è al completo, cosa che praticamente non capita mai, dovranno stare in panchina). Ma fa niente va bene così, c'è chi è contento dicendo che ci siamo arrivati vicini al titolo, a me purtroppo non basta.Sannitz ha scritto:Purtroppo sto diventando come Crosscheck... il punto è che è la realtàcrosscheck ha scritto:GRANDI PROCLAMI, PICCOLA CAMPAGNA ACQUISTI, peccato !!!!
L'ho già detto tante volte, quest'anno dovevamo costruire LA SQUADRA, poi è vero che non è detto che con la squadra più forte vinci, ma le probabilità sicuramente aumentano.
-
…ma Andy perché non costruire una squadra decente subito ?? Perché bisogna farlo in corsa ? Non era meglio pensarci quest'estate ?Andy75 ha scritto:Ricordatevi che in corsa si può sempre cambiare e i soldi per farlo non mancano!!!
crosscheck ha scritto:…perché purtroppo, se è la realtà bisogna anche essere capaci ad accettarla e ammetterla. Inutile mettere la testa sotto la sabbia come fanno tanti. Una squadra che DEVE vincere il titolo non acquista Ronchetti e Sondell per migliorare al propria difesa. Non prende Zakrisson (giocatore che Shedden manco conosceva, l'ha detto lui) e sapendo dei probabili infortuni dietro si cautela con alcuni giocatori in più (anche se poi quando la rosa è al completo, cosa che praticamente non capita mai, dovranno stare in panchina). Ma fa niente va bene così, c'è chi è contento dicendo che ci siamo arrivati vicini al titolo, a me purtroppo non basta.Sannitz ha scritto:Purtroppo sto diventando come Crosscheck... il punto è che è la realtàcrosscheck ha scritto:GRANDI PROCLAMI, PICCOLA CAMPAGNA ACQUISTI, peccato !!!!
L'ho già detto tante volte, quest'anno dovevamo costruire LA SQUADRA, poi è vero che non è detto che con la squadra più forte vinci, ma le probabilità sicuramente aumentano.
Ricordatevi che in corsa si può sempre cambiare e i soldi per farlo non mancano!!!
Ma certo concordo, nemmeno io ne sono convinto, se poi vinceremo il titolo tanto meglio e mi rimangerò tutto. In ogni caso: LA GIRÜM!!!! 

Ma porca puttana... tanto sarà gol
Edit: incredibile non è rete! Beh era calcio
Edit: incredibile non è rete! Beh era calcio
Si va beh ciao ciao
I nostri stranieri dove sono!? Siamo messi male!!!