Comunque non mi piace questa cosa che la moglie twitti in giro cose che devono rimanere dentro lo spogliatoio. Giusto che non sia contento di stare fuori ma finisce lì, sono 5 stranieri e ormai con un difensore come Pippo fuori è giusto che giochi Wilson purtroppo. Lapierre abbiamo visto tutti che importanza ha e gli altri due non si toccano, se la giocano Wilson e Zack, quando rientra Furrer starà fuori Wilson, fine.
Secondo me questa sera invece doveva stare fuori Lapierre, e al massimo domani Zackrisson.
Meglio avere Zackrisson contro il Davos e Lapierre contro il Ginevra, che il contrario.
Lord Burg ha scritto:Secondo me questa sera invece doveva stare fuori Lapierre, e al massimo domani Zackrisson.
Meglio avere Zackrisson contro il Davos e Lapierre contro il Ginevra, che il contrario.
Poi dubito che contro il Ginevra Shedden toglierà Lapierre e Wilson, soprattutto in trasferta... quindi Zackrisson starà fuori tutto il weekend?
Perché dubito anche che lo faccia per esempio giocare in prima linea al posto del Tony (anche se l'esperimento mi intrigherebbe).
Comunque non mi piace questa cosa che la moglie twitti in giro cose che devono rimanere dentro lo spogliatoio. Giusto che non sia contento di stare fuori ma finisce lì, sono 5 stranieri e ormai con un difensore come Pippo fuori è giusto che giochi Wilson purtroppo. Lapierre abbiamo visto tutti che importanza ha e gli altri due non si toccano, se la giocano Wilson e Zack, quando rientra Furrer starà fuori Wilson, fine.
Lightning ha scritto:Comunque, a mio modo di vedere, ha anche ragione. Ultimamente Zackrisson ha fatto veramente il suo e si sta riprendendo, stava giocando bene e segnava. Anche io mi incazzerei per vedere un paracarro come Wilson giocare al suo posto. Parliamoci chiaro, per la maggior parte delle partite che ha giocato, Wilson è stato impresentabile. Poi se lo si vuole difendere ad ogni costo è un altro discorso è abbastanza imbarazzante per essere uno straniero.