Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 2:5
Moderatore: Thor41
-
Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 0:4
Mi sa che l'obiettivo di stasera è ormai di non prendrene 8 o 9…
Re: Martedì 15.11.2016: HC Lugano - ZSC Lions 0:3
Il brutto è che stasera non si può neanche dire "dai che prendiamo un'imbarcata che almeno licenziano l'allenatore" perché Shedden ha già la scusa pronta.
Che tegola ragazzi...
Ultima modifica di nyrangers il 15 nov 2016, 21:34, modificato 1 volta in totale.
Io li stavo ancora giustificando vergogna 22 minuti 0 - 4!!! Mi dispiace ma qui urge cambiamento tecnico perché abbiamo toccato il fondo!!!
-
Il sabato, il venerdì e il martedì erano giorni che attendevo con ansia, ora sono diventati giorni dove mi arrabbio e vado a letto con il mal di pancia. Sono veramente stufo, si pensa alla partita già sapendo come andrà a finire e poi puntualmente la "profezia" si avvera. Così non è più divertente, anche perché non c'è un minimo segnale di ripresa, anzi ad ogni partita si peggiora. E non ditemi le assenze, perché questo con la dignità e la minima organizzazione di una squadra non ha nulla a che fare. Qui sono le basi più elementari che non funzionano più. Probabilmente una squadra di B meglio organizzata farebbe una miglio figura. VERGOGNA !!!!!
La scusa che è da settembre che non va!? Arrivederci e grazie, non perseveriamo come i cugini se no tra qualche settimana siamo giù con loro!!!Lord Burg ha scritto:Il brutto è che stasera non si può neanche dire "dai che prendiamo un'imbarcata che almeno licenziano l'allenatore" perché Shedden ha già la scusa pronta.
-
….ah perché tu a quella scusa ci credi ancora ?? Ma che si dia una svegliata anche la società, Shedden venditore di fumo fino ad ora.Lord Burg ha scritto:Il brutto è che stasera non si può neanche dire "dai che prendiamo un'imbarcata che almeno licenziano l'allenatore" perché Shedden ha già la scusa pronta.
E non c'è neanche Lapierre che ne può menare un paio.
Ultimamente quello era l'unica cosa che faceva emozionare.
Serata di merda in tutto e per tutto.
E io che venerdì volevo andare a Bienne... chi me lo fa fare...
Ultimamente quello era l'unica cosa che faceva emozionare.
Serata di merda in tutto e per tutto.
E io che venerdì volevo andare a Bienne... chi me lo fa fare...
Infatti, il Langenthal ci ha battuto..crosscheck ha scritto:Il sabato, il venerdì e il martedì erano giorni che attendevo con ansia, ora sono diventati giorni dove mi arrabbio e vado a letto con il mal di pancia. Sono veramente stufo, si pensa alla partita già sapendo come andrà a finire e poi puntualmente la "profezia" si avvera. Così non è più divertente, anche perché non c'è un minimo segnale di ripresa, anzi ad ogni partita si peggiora. E non ditemi le assenze, perché questo con la dignità e la minima organizzazione di una squadra non ha nulla a che fare. Qui sono le basi più elementari che non funzionano più. Probabilmente una squadra di B meglio organizzata farebbe una miglio figura. VERGOGNA !!!!!
Andy, cross.. mi prendete in giro?
Sono forse quello che vuole più di tutti l'esonero di Shedden, pensavo si fosse capito...
Forse non mi sono spiegato bene... intendevo che la scusa ce l'ha Shedden e la società.. io non scuso proprio niente.
Sono forse quello che vuole più di tutti l'esonero di Shedden, pensavo si fosse capito...
Forse non mi sono spiegato bene... intendevo che la scusa ce l'ha Shedden e la società.. io non scuso proprio niente.