Fuori il Morto, dentro Zack e la prima linea va che è una meraviglia! Un caso?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 8:3
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 0:3
Beware the fury of a patient man!
Due morti: 9 e 98wing ha scritto:Fuori il Morto, dentro Zack e la prima linea va che è una meraviglia! Un caso?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Abbiamo trovato la quadratura del cerchio?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Jean Valjean
forse e me lo auguro. ma una rondine non fa primaveraBernie ha scritto:Abbiamo trovato la quadratura del cerchio?

Fa nulla... tanto siamo in invernoJean Valjean ha scritto:forse e me lo auguro. ma una rondine non fa primaveraBernie ha scritto:Abbiamo trovato la quadratura del cerchio?

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
zack migliore in pista primo tempo
Re: Martedì 29.11.2016: EHC Kloten - HC Lugano 0:0
Mica tanto, in Svezia aveva una media di quasi sempre 15/20 gol a stagione, da noi è esploso in modo pauroso, comunque quei numeri in Svezia sono tanta roba.Jean Valjean ha scritto:dici cose giuste. però non scordiamoci che Fredy ha fatto molto bene solo da noi. prima non è mai stato un super scorer.nylanderfan ha scritto:Il nostro è un buonissimo campionato però attenzione di non fare come gli italiani dove pensano che il calcio lo sanno giocare solo loro.
Da quello che mi risulta Pettersson ha toppato due volte nella KHL mentre da noi faceva il fromboliere.
Secondo me è solo un problema di adattarsi al sistema di gioco che la tua squadra propone e adattarsi alla cultura locale.
Non tutti i giocatori riescono a farlo ovunque.
Sulla partita di stasera dico solo che non mi fido di questa squadra è non mi esalto per il 3-0, sarò contento solo se riusciamo a portare i 3 punti a casa