[COPPA SPENGLER] 26.12.2016; HC Lugano - Yekaterinburg 4:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: [COPPA SPENGLER] 26.12.2016; HC Lugano - Yekaterinburg 3

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Che spreco enorme vedere Fazzini che cerca di creare qualcosa in linea con Reuille e Gardner...
Le ultime parole famose...
Tanto meglio cosi!
In ogni caso anche in questa azione del gol è stato Fazzini quello che ha creato, poi per fortuna anche i due vecchietti per una volta hanno azzeccato il cambio.

Per rispondere a Pat invece...
Non so se sono per esempio io il lamentone, che comunque scrive sempre, fai i complimenti quando sono da fare e critica quando ritiene che ci sia da criticare. O se il lamentone per esempio sei te, che scrive quando le cose vanno bene e si lamenta di quelli che si lamentano ;)

Tutto questo senza cattiveria neh, non è assolutamente mia intenzione litigare tra noi tifosi :)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Fin qui nulla da dire, partita gestita benissimo. Non bisogna comunque sottovalutare questi russi che hanno tra le loro fila un paio di elementi sopra la media.
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:
nylanderfan ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Che spreco enorme vedere Fazzini che cerca di creare qualcosa in linea con Reuille e Gardner...
Le ultime parole famose...
Tanto meglio cosi!
In ogni caso anche in questa azione del gol è stato Fazzini quello che ha creato, poi per fortuna anche i due vecchietti per una volta hanno azzeccato il cambio.

Per rispondere a Pat invece...
Non so se sono per esempio io il lamentone, che comunque scrive sempre, fai i complimenti quando sono da fare e critica quando ritiene che ci sia da criticare. O se il lamentone per esempio sei te, che scrive quando le cose vanno bene e si lamenta di quelli che si lamentano ;)

Tutto questo senza cattiveria neh, non è assolutamente mia intenzione litigare tra noi tifosi :)
Ma Lord, tu gli rispondi pure?! Ma lascia perdere che non ne vale nemmeno la pena... Se il commento è quello di scrivere esclusivamente contro altri utenti non può che innalzare notevolmente il livello della discussione.
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Dai non prendetevela. Lamentoni perché dopo il primo tempo di un torneo natalizio trovate solo cose negative. E lamentoni soprattutto per il commento relativo a Fazzini. Abbiamo 5 stranieri d'attacco vi ricordo. Comunque easy, nessuna voglia di litigare. Pace zen a tutti.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Buona partita fino ad ora, bravi! Fazzini sta gestendo bene gli spazi messi a disposizione dagli altri due volponi.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lightning

Messaggio da Lightning »

Così Pat va benissimo, è un commento che capisco molto di più e ha senso. Ma scrivere così tanto per farlo senza argomentare mi sembra sinceramente un peccato...
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

È vero, ma dai si legge molto di peggio qui. Comunque non voglio alimentare nessuna polemica. Buona Splengler a tutti.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Eh ma che sfiga... il gol del Fazz era bellissimo.
crosscheck

Re: [COPPA SPENGLER] 26.12.2016; HC Lugano - Yekaterinburg 0

Messaggio da crosscheck »

Lightning ha scritto:Sinceramente? A me l'hcl, inteso come società e squadra, mi hanno faccio girare troppo le balle e mi hanno fatto perdere veramente tanta voglia. Questa volta, io sono andato oltre il limite e non me ne frega un ca... al momento. Che vincano, che perdano, facciano quello che vogliono. È triste da dire ma sono sincero, è proprio così.

…idem!!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Olé, vittoria!

Buona partita, l'unica cosa da migliorare è l'efficienza, oggi abbiamo avuto occasioni per segnare molti molti più gol.
Bloccato