A un certo punto saremo sotto di 4 reti, poi rimonteremo ma non basta, perdiamo 5-4
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 4:3
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 0:0
Passeggiatanylanderfan ha scritto:Vinciamo facile.
Stasera 4-2 per noi di domenico koistinen...poi la rimonta. ...ronchetti klasen burgler brunner
- Paul Martel
Cose già viste in valle... Ci vuole qualcosa di più ecclatante ... tral'altro che fine ha fatto il dirigibile che volava a tutta pista? si potrebbe mandare quello in testa a sheds con su la scritta "volo di sola andata" o qualcosa del genere...glen93 ha scritto:Ah cavolo e io che ci speravo veramente, però sarebbe da fare sul serioLightning ha scritto:In senso metaforico glen, credo non mi lascerebbero nemmeno entrare con una valigia in tribuna.![]()
Però nelle mia immaginazione presenzierò in questa maniera...e il nome di Shedden non è l'unico che scriverei su quell'ipotetica valigia...

La gente come noi ...
Oppure attaccare a un piccolo drone uno striscione X la diregenza e shedden... ahaha
- nylanderfan
Per Shedden io suggerisco di preparare un contratto in formato gigante che verrà poi fatto a pezzi e gettato come i coriandoli sulla sua testa dura. 

from Bure to Boeser

Il contratto si avvicina piano piano a shedden e lui pensa a un rinnovo, gli porgono una penna, appena cerca di mettere la firma la penna al posto di inchiostro sputa fuoco il contratto va in fumo e qualche fiamma riesce a prendere il lunghi capelli di Wilson che resterà in infortunio fino alla fine della stagionenylanderfan ha scritto:Per Shedden io suggerisco di preparare un contratto in formato gigante che verrà poi fatto a pezzi e gettato come i coriandoli sulla sua testa dura.

Era buona oggi vero?glen93 ha scritto:Il contratto si avvicina piano piano a shedden e lui pensa a un rinnovo, gli porgono una penna, appena cerca di mettere la firma la penna al posto di inchiostro sputa fuoco il contratto va in fumo e qualche fiamma riesce a prendere il lunghi capelli di Wilson che resterà in infortunio fino alla fine della stagionenylanderfan ha scritto:Per Shedden io suggerisco di preparare un contratto in formato gigante che verrà poi fatto a pezzi e gettato come i coriandoli sulla sua testa dura.

Mai provata così 

- Jean Valjean
sono preoccupato perché statisticamente i thread lunghi sono sinonimo di sconfitte. la partita non è ancora iniziata e siamo già a 5 pagine
notizie sulla formazione?

notizie sulla formazione?