Solo lui...Lightning ha scritto:Ma solo lui o anche mr mezzo neurone Morant ha/hanno preso 10 min?
Sabato 14.01.2017: EV Zug - HC Lugano 4:0
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 14.01.2017: EV Zug - HC Lugano 0:0
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
...ma che cosa di preciso ? Sono curioso di che cosa si è inventato.Bernie ha scritto:L'asancrosscheck ha scritto:Facendo cosa ?wing ha scritto:Ha beccato 10 minuti dalla panchina, al primo cambio...
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Grazie. Bè allora non è stata una gran mossa, anzi...Bernie ha scritto:Solo lui...Lightning ha scritto:Ma solo lui o anche mr mezzo neurone Morant ha/hanno preso 10 min?
Niente che non abbiamo già ammirato del suo repertorio... se non l'inutilità di farlo al secondo minuto di gioco beccandosi 10 minuti.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
Ha menato qualcuno, ha insultato qualcuno, ha sfottuto qualcuno ?? Per me Lapierre al momento, è l'unica cosa divertente del Lugano.Bernie ha scritto:Niente che non abbiamo già ammirato del suo repertorio... se non l'inutilità di farlo al secondo minuto di gioco beccandosi 10 minuti.
Arbitri ridicoli. Era Klingberg che doveva prendersi i 2 minuti, e loro danno penalità solo a Wilson.
Peccato, 2-0 decisamente troppo severo.
A mio avviso per una volta abbiamo pure giocato abbastanza bene, ma abbiamo preso troppe penalità (anche per colpa degli arbitri..).
Zugo niente di che, hanno fatto più errori loro in zona difensiva che noi. Ed è tutto dire.
Come detto, davvero peccato, svantaggio (soprattutto doppio) immeritato.
Certo che ora è durissima...
A mio avviso per una volta abbiamo pure giocato abbastanza bene, ma abbiamo preso troppe penalità (anche per colpa degli arbitri..).
Zugo niente di che, hanno fatto più errori loro in zona difensiva che noi. Ed è tutto dire.
Come detto, davvero peccato, svantaggio (soprattutto doppio) immeritato.
Certo che ora è durissima...
E lui che e un pirla. Lo si conoscie ormai. Incvece di essere un po furbo, si fa bechare come un dei moskitoLord Burg ha scritto:Arbitri ridicoli. Era Klingberg che doveva prendersi i 2 minuti, e loro danno penalità solo a Wilson.

Re: Sabato 14.01.2017: EV Zug - HC Lugano 2:0
Deve aver discusso oltremodo con degli avversari dalla panchina
Beware the fury of a patient man!
Re: Sabato 14.01.2017: EV Zug - HC Lugano 2:0
Play out arriviamo