Venerdì 20.01.2017; HC Lugano - EHC Kloten 2:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

L.V.G.A.
Contatta:

Re: Venerdì 20.01.2017; HC Lugano - EHC Kloten 0:0

Messaggio da L.V.G.A. »

nylanderfan ha scritto:Se c'è qualcosa da contestare va fatta nelle opportune sedi. Fatta così è una pagliacciata simile a quella di cui si accusa la dirigenza.
A tuo avviso quale sarebbe la "sede opportuna"?
NON MOLLARE MAI!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Non è ne il momento ne la sede.
Parlando di hockey giocato, speriamo che il Cunti facccia il bravo ragazzo stasera. :D No perchè non vorrei che.... :sgrat: :sgrat: :sgrat:
Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

ciccio33 ha scritto:Non è ne il momento ne la sede.
Parlando di hockey giocato, speriamo che il Cunti facccia il bravo ragazzo stasera. :D No perchè non vorrei che.... :sgrat: :sgrat: :sgrat:
Ok, però sono comunque curioso a sapere da chi critica la contestazione come, quando e dove avrebbe contestato o se non avesse contestato del tutto.
NON MOLLARE MAI!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

L.V.G.A. ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Se c'è qualcosa da contestare va fatta nelle opportune sedi. Fatta così è una pagliacciata simile a quella di cui si accusa la dirigenza.
Ogni anno si tiene un'assemblea ordinaria dove si può decidere, volendo, di cambiare anche Presidente e CdA.
Quella è la sede più opportuna per portare le proprie impressioni sulla gestione della Società, sportive o finanziarie che siano.
Altrimenti si può chiedere un faccia a faccia con la Dirigenza, non credo che lo neghino.
from Bure to Boeser

Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

nylanderfan ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:
Ogni anno si tiene un'assemblea ordinaria dove si può decidere, volendo, di cambiare anche Presidente e CdA.
Quella è la sede più opportuna per portare le proprie impressioni sulla gestione della Società, sportive o finanziarie che siano.
Altrimenti si può chiedere un faccia a faccia con la Dirigenza, non credo che lo neghino.
assemblea sicuramente no. Chiedere un faccia a faccia si, potrebbe essere una soluzione valida, ma visto che quando si tratta di un pensiero condiviso da molti fatta live ha più effetto
questo a dipendenza che si possa essere concordi o meno. Dico in generale, non unicamente per questa
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

Secondo me, ma potrei sbagliarmi, sono ben pochi quelli concordi con questa contestazione, in questo momento.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Pat Bateman ha scritto:Secondo me, ma potrei sbagliarmi, sono ben pochi quelli concordi con questa contestazione, in questo momento.
infatti, ho sentito solo belle parole verso la società ultimamente... :lool:
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

ciccio33 ha scritto:Non è ne il momento ne la sede.
Garantito che la mette, su assist di Genoway :D
La gente come noi ...
McFra

Messaggio da McFra »

Pat Bateman ha scritto:Secondo me, ma potrei sbagliarmi, sono ben pochi quelli concordi con questa contestazione, in questo momento.
Secondo me il contrario , almeno il 90% dei tifosi sono d'accordo, il problema è stato il momento in cui è stata fatta, cioè adesso :lol:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Finalmente si iniziano ad aprire gli occhi ma attenzione: nn è semplicemente facendo fuori Roland che si risolve il problema.....non vorrei che venga sostituito dall ennesimo amico dell amico con cui si va assieme in vacanza
Bloccato