A tuo avviso quale sarebbe la "sede opportuna"?nylanderfan ha scritto:Se c'è qualcosa da contestare va fatta nelle opportune sedi. Fatta così è una pagliacciata simile a quella di cui si accusa la dirigenza.
Venerdì 20.01.2017; HC Lugano - EHC Kloten 2:3
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 20.01.2017; HC Lugano - EHC Kloten 0:0
NON MOLLARE MAI!
Non è ne il momento ne la sede.
Parlando di hockey giocato, speriamo che il Cunti facccia il bravo ragazzo stasera.
No perchè non vorrei che....

Parlando di hockey giocato, speriamo che il Cunti facccia il bravo ragazzo stasera.

Ok, però sono comunque curioso a sapere da chi critica la contestazione come, quando e dove avrebbe contestato o se non avesse contestato del tutto.ciccio33 ha scritto:Non è ne il momento ne la sede.
Parlando di hockey giocato, speriamo che il Cunti facccia il bravo ragazzo stasera.No perchè non vorrei che....
![]()
![]()
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Ogni anno si tiene un'assemblea ordinaria dove si può decidere, volendo, di cambiare anche Presidente e CdA.L.V.G.A. ha scritto:A tuo avviso quale sarebbe la "sede opportuna"?nylanderfan ha scritto:Se c'è qualcosa da contestare va fatta nelle opportune sedi. Fatta così è una pagliacciata simile a quella di cui si accusa la dirigenza.
Quella è la sede più opportuna per portare le proprie impressioni sulla gestione della Società, sportive o finanziarie che siano.
Altrimenti si può chiedere un faccia a faccia con la Dirigenza, non credo che lo neghino.
from Bure to Boeser

-
assemblea sicuramente no. Chiedere un faccia a faccia si, potrebbe essere una soluzione valida, ma visto che quando si tratta di un pensiero condiviso da molti fatta live ha più effettonylanderfan ha scritto:Ogni anno si tiene un'assemblea ordinaria dove si può decidere, volendo, di cambiare anche Presidente e CdA.L.V.G.A. ha scritto:A tuo avviso quale sarebbe la "sede opportuna"?nylanderfan ha scritto:Se c'è qualcosa da contestare va fatta nelle opportune sedi. Fatta così è una pagliacciata simile a quella di cui si accusa la dirigenza.
Quella è la sede più opportuna per portare le proprie impressioni sulla gestione della Società, sportive o finanziarie che siano.
Altrimenti si può chiedere un faccia a faccia con la Dirigenza, non credo che lo neghino.
questo a dipendenza che si possa essere concordi o meno. Dico in generale, non unicamente per questa
-
Secondo me, ma potrei sbagliarmi, sono ben pochi quelli concordi con questa contestazione, in questo momento.
-
infatti, ho sentito solo belle parole verso la società ultimamente...Pat Bateman ha scritto:Secondo me, ma potrei sbagliarmi, sono ben pochi quelli concordi con questa contestazione, in questo momento.

- Paul Martel
Garantito che la mette, su assist di Genowayciccio33 ha scritto:Non è ne il momento ne la sede.
Parlando di hockey giocato, speriamo che il Cunti facccia il bravo ragazzo stasera.No perchè non vorrei che....
![]()
![]()

La gente come noi ...
Secondo me il contrario , almeno il 90% dei tifosi sono d'accordo, il problema è stato il momento in cui è stata fatta, cioè adessoPat Bateman ha scritto:Secondo me, ma potrei sbagliarmi, sono ben pochi quelli concordi con questa contestazione, in questo momento.

Finalmente si iniziano ad aprire gli occhi ma attenzione: nn è semplicemente facendo fuori Roland che si risolve il problema.....non vorrei che venga sostituito dall ennesimo amico dell amico con cui si va assieme in vacanza