Giocatori desiderati 2017/18

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

edr10

Re: Giocatori desiderati 2017/18

Messaggio da edr10 »

ciccio33 ha scritto:
Misko ha scritto:Per il centro propongo lui:

http://www.eliteprospects.com/player.php?player=6146
Dici poco... :D
... pero' ci eravamo vicini nel 2005

Lugano an Sidney Crosby dran?
Mittwoch, 6. Juli 2005, 00:00 - Martin Merk

In der kanadischen Pressewelt wird von einem Angebot des HC Lugano an Sidney Crosby (17) berichtet. Das grösste Eishockey-Talent der vergangenen Jahre, das in Anlehnung an Wayne Gretzky als "the next one" bezeichnet wird, soll vom Tessiner Spitzenclub angeblich eine Offerte über drei Jahre im Wert von 10 Millionen US-Dollar (!) erhalten haben. Ob man in Kanada weiss, dass dies das gesamte Jahresbudget des Clubs umfasst? Crosbys Manager Pat Brisson bestätigte jedenfalls ernsthafte Gespräche mit dem HC Lugano. Derartige Summen, die in Europa in der Regel nur in Russland geboten werden, könnten für Crosby interessant sein, da die Löhne für NHL-Neulinge mit dem neuen Gesamtarbeitsvertrag möglicherweise stark begrenzt werden.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lightning ha scritto:
Massimo ha scritto:
Lord Burg ha scritto: Con Sobotka penso che crescerebbe il pubblico femminile alla Resega, ma anche per noi maschietti ci sarebbe un'altra bella moglie :D A parte gli scherzi, l'unico dubbio è che secondo eliteprospects dovrebbe migliorare il pattinaggio (ma non so di che anno è quella descrizione).
Ufficiale! Sobotka obiettivo numero uno del mercato :clapping:
Immagine
Lei comunque ha un viso davvero pulitissimo ed è veramente carinissima. Farebbe la sua bella figura nei corridoi della tribuna est...che già così non è affatto male, la qualità è già alta, dunque si parte da una buona base. :D
Ma che aria tira nella est? Le signore figliano come conigli... :D
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Come avevo già fatto per la KHL, ora ho passato in rassegna i free agents della SHL (anche questi non dovrebbero essere giocatori impossibili da prendere) e questa è la mia top-3 per il ruolo di primo centro:

1. Johan Sundström:
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=16727

2. Robert Rosen:
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=5738

3. Casey Wellman:
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=17844

Di Sundström se ne è già parlato tanto, però appunto, sembrerebbe molto vicino all'Avangard Omsk.
Rosen dalla descrizione è molto interessante. Poi mica era il centro di Klasen (in Nazionale?)?
Di Wellman mi piace che a quanto pare ha un ottimo pattinaggio e vedendo le sue statistiche in Russia la scorsa stagione sembrerebbe essere molto forte agli ingaggi. Le sue statistiche in campionato sono abbastanza buone, ma guardando un po' meglio si vede che in CHL e nei PO è il migliore della sua squadra (il Frölunda, la squadra più forte d'Europa, dove giocano anche Tömmernes e Sundström).
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lee sembra una bomba, proprio quello che ci servirebbe, ma purtroppo secondo me è troppo vecchio (ha la stessa età del Tony, per intenderci...)
Lander in AHL ha dei numeri pazzeschi, da noi penso farebbe sfracelli. Ma mi sembra impossibili che abbandoni il sogno americano a soli 25 anni... E con una squadra NHL in più dalla prossima stagione.
Gynge bel cavallo, ma visto che io terrei Klasen secondo me non ci serve un'ala :D
Lightning

Messaggio da Lightning »

Jean, tu sei in ovest (se non ricordo male)? Non sai quello che ti perdi da questo punto di vista... :D :D
wyoming

Messaggio da wyoming »

Lander 52 punti in 36 partite....azz.

E' a Edmonton da una vita e son 5 anni che la NHL la vede poco.....con cifre simili ha giocato pochissimo, in NHL, anche in questa stagione. Lugano potrebbe essere una valida alternativa.....se cacciamo la grana. :D

Gli altri non mi fanno impazzire.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Lander alle assi è molto forte...contro il Berna ci farebbe comodo:
https://www.youtube.com/watch?v=W3aI40CdlfM
from Bure to Boeser

Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lightning ha scritto:Jean, tu sei in ovest (se non ricordo male)? Non sai quello che ti perdi da questo punto di vista... :D :D
Ah ecco....
Adesso ho anche capito perchè di lì le tessere costano di più :D :D
Kenta

Messaggio da Kenta »

Però adesso voglio sapere che faccia ha la signora Lapierre.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi