EHC Biel - HC Lugano (17.9.2010)
Moderatore: Thor41
Re: EHC Biel - HC Lugano (17.9.2010)
se penso che potevamo prendere huet, e che sta chiedendo la cittadinanza svizzera... va bhe...
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
- Vikingo#55
Timo STARS .......-2 e una penalita ....bel primo terzo !!!! Anche se Abby ......erich ha scritto:esatto, ma i difensori lo sanno questo, ma arrivano sempre dopoLukash ha scritto:ormai tutti hanno capito come si batte aebischer...
tiro da meta campo, con le ali pronte ad entrare nel terzo subito dopo per poi portarsi in zona rebound per mettere in rete l'assist di aebischer...
semplice e efficace...
DETROIT IS HOCKEYTOWN
come fai a saperlo che potevamo prenderlo? abbiamo parecchi stipendi sul groppone, senza contare che magari non voleva venire lui, con la moglie romanda....non diciamo cose che da tifosi ci immaginiamo, diciamolo se abbiamo delle fonti.Lukash ha scritto:se penso che potevamo prendere huet, e che sta chiedendo la cittadinanza svizzera... va bhe...
- Vikingo#55
DETROIT IS HOCKEYTOWN
- Ottawa Senators
- Contatta:
io ho bisogno di emozioni, di adrenalina il Lugano non me ne da piu'! Aebischer 
avremmo potuto se avessimo voluto... immagino che la dirigenza abbia scelto si puntare su abby. ma immagino che huet non si sarebbe fatto problemi a venire a lugano... mettiamola cosi: il friborgo non aveva l esclusiva sul portiere...
CHI NOI SIAMO?!?!
- Ottawa Senators
- Contatta:
certo che anche Nummy con il 5 cosa puo' fare? Ho visto un passaggio ora ma il Timo piu' di quello non fa sicuramente, c' é da piangere, non é serata

Con abby le emozioni sono assicurate!Ottawa Senators ha scritto:io ho bisogno di emozioni, di adrenalina il Lugano non me ne da piu'! Aebischer
- Ottawa Senators
- Contatta:
ole 3-0
grande Nummelin, pollo...
grande Nummelin, pollo...