Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Che poi magari ci porta un paio di stranieri dal suo ormai ex-club.
Ok. Non giudicare prima del tempo. Ma il tempo passato come headcoach per ora parla tutto ma proprio tutto a sfavore di Kapanen, esclusa la coppa Spengler, un torneo amichevole da non confondere con la coppa Stanley.Jean Valjean ha scritto:su questo sono d'accordo (capita ogni tanto)
come sono d'accordo sul non giudicare prima del tempo.
Beh nn dimentichiamoci che nel nostro forum c era gente che fino a poche settimane fa sosteneva il rinnovo di ireland, difendeva il lavoro del DS, diceva che Chorney era forte a aveva un livello da NHL....quindi i forum non sono portatori delle verita anzi....Repe ha scritto:Molto male. Perderemo un'altra stagione. I primi commenti dei tifosi del KalPa sono positivi e quasi euforici per aver perso Kapanen. In dicembre avremo già un nuovo allenatore.
Una scelta di RH o di gente che non e' stata capace di informarsi sui risultati di Sami nelle ultime due stagioni.![]()
![]()
![]()
Abbiamo preso uno che a livello di gioco non ha dimostrato un bel niente.
Speriamo di nociccio33 ha scritto:Che poi magari ci porta un paio di stranieri dal suo ormai ex-club.

Gli unici profili interessanti mi sembrano quelli di Texier e Luostarinen, ma entrambi lì reputo troppo giovani per fare gli stranieri in Svizzera (inoltre Texier è un’ala, quindi non quello che stiamo cercando, o almeno spero).
Appunto a quei 2 pensavo ma effettivamente parrebbero troppo giovani....Lord Burg ha scritto:Speriamo di nociccio33 ha scritto:Che poi magari ci porta un paio di stranieri dal suo ormai ex-club.
Gli unici profilo interessanti mi sembrano quelli di Texier e Luostarinen,...

- Jean Valjean
io la Spengler non la guardo neppureRepe ha scritto:Ok. Non giudicare prima del tempo. Ma il tempo passato come headcoach per ora parla tutto ma proprio tutto a sfavore di Kapanen, esclusa la coppa Spengler, un torneo amichevole da non confondere con la coppa Stanley.Jean Valjean ha scritto:su questo sono d'accordo (capita ogni tanto)
come sono d'accordo sul non giudicare prima del tempo.

- Jean Valjean
Texier è quello che si è già trasferito in AHL (Cleveland Monsters)?Lord Burg ha scritto:Speriamo di nociccio33 ha scritto:Che poi magari ci porta un paio di stranieri dal suo ormai ex-club.
Gli unici profilo interessanti mi sembrano quelli di Texier e Luostarinen, ma entrambi lì reputo troppo giovani per fare gli stranieri in Svizzera (inoltre Texier è un’ala, quindi non quello che stiamo cercando, o almeno spero).
Nel forum di Columbus ne sono entusiasti e penso che non passerà proprio dalla svizzera...

3 goal e 2 assist in 4 partite. Se continua di questo passo non lo mollano di sicuroJean Valjean ha scritto:Texier è quello che si è già trasferito in AHL (Cleveland Monsters)?
Nel forum di Columbus ne sono entusiasti e penso che non passerà proprio dalla svizzera...

- nylanderfan
A livello di conoscenze e competenze Kapanen può portare molto.
Per quanto riguarda il gioco non mi faccio illusioni, anche perchè il roster attuale non permette di certo di giocare hockey champagne.
Peggio di quest'anno penso sia difficile fare e spero di rivedere un PP degno di questo nome.
Per quanto riguarda il gioco non mi faccio illusioni, anche perchè il roster attuale non permette di certo di giocare hockey champagne.
Peggio di quest'anno penso sia difficile fare e spero di rivedere un PP degno di questo nome.
from Bure to Boeser

Kapanen annunciato ufficiale martedì, Nummi non viene.