Atte Ohtamaa

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Ragno

Re: Atte Ohtamaa

Messaggio da Ragno »

barabitt ha scritto:Speriamo di avere, a partire da ottobre, 5 stranieri senza Chorney ma con un bell'attaccante prolifico. Uno alla Rajala non mi dispiacerebbe affatto.
...anche Jesse Puljujärvi poteva essere un colpaccio...rientrato in patria così giovane....
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io, comunque, non escluderei a priori che, se le cose non dovessero mettersi bene da quel lato, si possa anche andare alla ricerca di un portiere straniero (ma questo a stagione inoltrata se caso). Dico ciò considerati la moltitudine di contatti di Hnat oltreoceano e le varie situazioni ora imprevedibili che si vengono a creare in America.
Repe

Messaggio da Repe »

Kenta ha scritto:Oulu! Qui ci vuole Repe!
Atte e' un difensore solido che mi e' sempre piaciuto. Ottima visione di gioco ed ottimi passaggi. Il tiro dalla blu non e' il suo forte. Spero riesca ad esprimersi al meglio.
edr10

Messaggio da edr10 »

Il :viking: . #55. Quanti ricordi...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:
Abby ha scritto:Mah...una mossa che, guardando le amichevoli, puzza tantissimo di 2+2. Se proprio dobbiamo farlo, mai con Chorney.
Per quanto la notizia di Ohtamaa mi faccia piacere, pensare a questo ipotetico scenario mi turba.

Spero proprio che in tribuna non ci finirà mai Klasen, ma sempre Chorney. Ancora meglio se riusciamo a liberarcene.
pure io ho pensato subito al 2+2 ma ripensandoci credo si farà rotazione e sono certo Klasen finirà pure lui in tribuna.

sul fatto che sia lui che Chorney siano left, è vero che in NA si dà molta importanza a questa cosa, ma forse da noi un po' meno (anche perché comunque abbiamo solo due difensori right....).
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Prime immagini di Ohtamaa in bianconero:

https://www.instagram.com/p/B1yZ8yTC_nL ... 8hb0d5e6dz
Kenta

Messaggio da Kenta »

Impressioni?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
joof

Messaggio da joof »

Jean Valjean ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
Abby ha scritto:Mah...una mossa che, guardando le amichevoli, puzza tantissimo di 2+2. Se proprio dobbiamo farlo, mai con Chorney.
Per quanto la notizia di Ohtamaa mi faccia piacere, pensare a questo ipotetico scenario mi turba.

Spero proprio che in tribuna non ci finirà mai Klasen, ma sempre Chorney. Ancora meglio se riusciamo a liberarcene.
pure io ho pensato subito al 2+2 ma ripensandoci credo si farà rotazione e sono certo Klasen finirà pure lui in tribuna.

sul fatto che sia lui che Chorney siano left, è vero che in NA si dà molta importanza a questa cosa, ma forse da noi un po' meno (anche perché comunque abbiamo solo due difensori right....).
Si beh spero si dia importanza al fatto che il 16 a l'è un broc! Non è questione di bastoni, davvero.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Dal video di HSHS sembra si muovi bene malgrado la stazza.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Iniziamo a sperare che rimanga questo qui, altrimenti dietro siamo messi non solo male, malissimo.
"Non può piovere per sempre.."
Rispondi