Credo che aspetti che si sistemi il ragazzo. Ma cosa c’entra con quello che avevo scritto?Jean Valjean ha scritto:la sig.ra Spooner è ancora a Lugano, ritorna pure lui?nylanderfan ha scritto:A questo punto si potrebbe prospettare anche un bel 1+3
Paul Postma
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Paul Postma
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
Chi sarebbe il 3o attaccante? HD mi pare abbia detto niente 5o.... o mi sono perso qualcosa? O intendevi 3 difensori stranieri? 

- nylanderfan
Penso che la squadra era libera ieri e oggi e riprendono tutti domani.Lord Burg ha scritto:Secondo il comunicato, si allenerà domani la prima volta.Kenta ha scritto:Si è già allenato oggi?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Sarebbe un’ottima tattica per vincere 1-0 d.r. ogni partita, se non fosse che non siamo capaci a tirare rigorinylanderfan ha scritto:Intendevo la seconda. Non ti garba? lol

- nylanderfan
Tempo fa Virta ci aveva visto lungo. Catenaccio e OT ad oltranza.Lord Burg ha scritto:Sarebbe un’ottima tattica per vincere 1-0 d.r. ogni partita, se non fosse che non siamo capaci a tirare rigorinylanderfan ha scritto:Intendevo la seconda. Non ti garba? lol
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
Beh, non che i due stranieri davanti facciano proprio valanghe di retiLord Burg ha scritto:Sarebbe un’ottima tattica per vincere 1-0 d.r. ogni partita, se non fosse che non siamo capaci a tirare rigorinylanderfan ha scritto:Intendevo la seconda. Non ti garba? lol

Qualche notizia sul suo primo allenamento con i nostri? Qualcuno all' allenamento stamattina?
Mi hanno detto che non si sono allenati molto a lungo oggi. Non abbastanza per farsi un’idea precisa sul giocatore.LVGA ha scritto:Qualche notizia sul suo primo allenamento con i nostri? Qualcuno all' allenamento stamattina?