Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Moderatore: Thor41
Sopratutto te lasceresti un posto da Director of scouting del Berna per fare da traghettatore a Lugano ?Grog ha scritto:A ripensarci, lars leuenberger e domenichelli han giocato assieme due anni ad ambriil berna però penso abbia delle clausole, dubito che lascino andare il director of scouting (con tutti quei nomi sul taccuino) ad una concorrente.
Mai. Infatti leuenberger se lo si vuole attirare bisogna dargli un bel pò di anni/incentivi.cimice77 ha scritto:Sopratutto te lasceresti un posto da Director of scouting del Berna per fare da traghettatore a Lugano ?Grog ha scritto:A ripensarci, lars leuenberger e domenichelli han giocato assieme due anni ad ambriil berna però penso abbia delle clausole, dubito che lascino andare il director of scouting (con tutti quei nomi sul taccuino) ad una concorrente.
È CEO, non muto.barabitt ha scritto:Ma Werder non parla mai ????
Chiaro Fischer fantahockey, il “a qualcuno verrebbe in mente” penso sia chiaro. Non vedrei nessuno fare un doppio ruolo in qualsiasi squadra da noi, troppe polemiche.Grog ha scritto:Thor mi spiace ma devi ancorarti nella realtà.... Fischer non accetterebbe mai quest'anno in quanto i mondiali sono giocati in casa. La pressione è alta e sobo sicuro l'ultima cosa che vuole è un doppio ruolo, non con i mondiali in Svizzera.
Babcock è atroce e costoso.
Trudel mi piacerebbe come esperimento, di sicuro si intende con il dome.
French traghettatore mi sembra la più verosimile, soprattutto perché riporterebbe emozioni
https://youtu.be/ZDT6gA1T3Ds
![]()