Lakers - HC Lugano (28.09.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Canucks

Re: Lakers - HC Lugano (28.09.2010)

Messaggio da Canucks »

Altra partita in trasferta e altra sconfitta.
Anche ieri sera un primo tempo disastroso e partita finita dopo 20 min di gioco poi diventa difficile recuperara come si è visto pure ieri sera.
Abbiamo un problema Trasferta?
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

anke io sn frustrato perla partita di emme di ieri....era quasi cm quella di bienne... e di fatti siamo qua a demoralizzarci esattamente cm dopo quella partita...e nella partita dopo si è poi visto cm hanno reagito... quindi siamo un po ottimisti... ;)

ma qual è il problema del lugano contro queste squadrette?manca la motivazione?(boh posso anke capire ieri a rapperswil si sentivano i dischi quando toccavano una paletta o i giocatori ke si parlavano... :shock: nn molto motivante :D :D ;) )
Stratif

Messaggio da Stratif »

Il Rappi ha giocato con 3 Linee a causa di molti infortuni. Nordgren è tornato dopo un infortuinio e loro fin'adesso hano giocato male!
Allora una squadretto come il Lugano veniva proprio al momento giusto :hammer:

Ieri mancavo moooolto alla nostra squadra. Appena che dobbiamo fare il gioco ci blocciamo ovviamente. Contro squadre come Kloten o davos, che fanno il gioco ce la caviamo bene - siamo diventati una vera squadra underdog.

Le possibilità ieri non sono mancate, ma veramente pericoloso eravamo raramente. Avevo l'impressione che il Lugano potesse giocare ancora per ore senza segnare...

Contro il Kloten ho visto tante belle cose, ma ieri non ne ho visto molte.

Communque voglio restare ottimista perciò scrivo le cose positive che ho notate:
- Ulmer sta facendo un gran lavoro in tutta la pista
- Helbling ieri ha giocato piuttosto bene
- Kienzle ha lottato e fatto pochi errori, pur avendo poco ghiacchio
- Jörg bene
- Il blocco di Conne sta girando

Ma anche con questi punti positivi ieri sera son rimasto incazz*** nero dopo la partita! Mi mancavano i tre "C" - cosi non andiamo lontano, ed i PlayOut non voglio più...

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Bloccato