...vedi io sono il contrario, a me della NHL interessa davvero poco, ma sono felice di poter rivedere i nostri sul ghiaccio !!joof ha scritto: 6 ago 2020, 13:17Io la passione ce l'ho, ma di ste amichevoli o del primo allenamento me ne frega onestamente molto poco (già gli altri anni non è che mi esaltino poi tanto, ma quest'anno sembrano proprio a vuoto), quando si saprà di più del campionato allora mi tornerà il "fuoco", per ora mi basta la NHL.barabitt ha scritto: 6 ago 2020, 12:29...dici ?? A mio avviso se uno ha la passione, proprio perché è tanto tempo che non può viverla, dovrebbe essere contentissimo di poter riassaporare hockey !!joof ha scritto: 6 ago 2020, 11:29 Vabbé ma col Biasca neanche dopo aver vinto il titolo ci sarebbe interesse...
comunque è normale il distacco, non abbiamo hockey praticamente da febbraio e l'attenzione è stata rivolta ad altro per 6 mesi, non si può mica pretendere che la gente resti completamente presa, è successo a tutti gli sport.
Pre-Season 2020/21
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2020/21
Io sono uno di quelli più concentrati sulla NHL al momento. Sarà che ho bisogno della competizione vera, ma è questione di gusti.
Ad ogni modo, che non ci siano decine di migliaia di richieste per un'amichevole contro i Rockets, con la pandemia e col campionato in forse, direi che ci può stare
Ad ogni modo, che non ci siano decine di migliaia di richieste per un'amichevole contro i Rockets, con la pandemia e col campionato in forse, direi che ci può stare
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Purtroppo lavoro altrimenti sarei andato come ogni anno. Non dirà niente come partita perché effettivamente il livello soprattutto dalla parte Rockets è quello che è, ma ritrovare il ghiaccio e l’hockey giocato dopo mesi è sempre gratificante.
-
Il Floriano
Bhe mancano 400 posti. La metà circa è già andata.
Presente, non vedo l’ora!
Scusate la domanda.....le tessere le hanno già spedite?
No, ma mi immagino che arriveranno per l’amichevole del 22.