Lord Burg ha scritto: ↑8 set 2020, 23:25
Considerando che Fazzini (2 gol e 2 assist in 2 partite) in linea con Boedker e Arcobello sta facendo molto meglio di Bertaggia (0 gol e 1 assist in 2 partite) e tenendo conto dei due infortuni di oggi, il line-up mi sembra sempre più definito, perlomeno per le prossime settimane.
Solo Lugano ha scritto: ↑9 set 2020, 9:34
Le linee così non sembrano male....
Romanenghi quindi scartato? Gli preferisci Haussener?
Più che altro Haussener è un’ala destra (anche se non l’abbiamo circa mai visto in quel ruolo), Romanenghi no.
In ogni caso temo che per finire sarà Traber a ricevere la precedenza... Anche se secondo me Traber, se proprio dobbiamo averlo in squadra, sarebbe “perfetto” come 13º attaccante. Lo tieni lì in panchina e ce l’hai a disposizione per determinate situazioni di gioco in cui può risultare utile buttarlo dentro.
Considerando che Fazzini (2 gol e 2 assist in 2 partite) in linea con Boedker e Arcobello sta facendo molto meglio di Bertaggia (0 gol e 1 assist in 2 partite) e tenendo conto dei due infortuni di oggi, il line-up mi sembra sempre più definito, perlomeno per le prossime settimane.
PS: per i punti di Bertaggia e Fazzini ho calcolato solo quelli realizzati in 5vs5, cioè quando erano appunto sul ghiaccio con Arcobello e Boedker.
Diventa sempre più concreto questo line-up (o perlomeno le prime 3 linee):
«Daniel di base è un’ala: penso che potrebbe formare una coppia molto interessante con Kurashev al centro. Mi auguro che tra i due possa crearsi in fretta la giusta chimica. Sarà il ghiaccio a dirlo in queste settimane che ci separano dall’inizio del campionato».
PS: per i punti di Bertaggia e Fazzini ho calcolato solo quelli realizzati in 5vs5, cioè quando erano appunto sul ghiaccio con Arcobello e Boedker.
Diventa sempre più concreto questo line-up (o perlomeno le prime 3 linee):
«Daniel di base è un’ala: penso che potrebbe formare una coppia molto interessante con Kurashev al centro. Mi auguro che tra i due possa crearsi in fretta la giusta chimica. Sarà il ghiaccio a dirlo in queste settimane che ci separano dall’inizio del campionato».
Penso si anche la scelta più logica. In caso di partenza dei due per la NHL non si perderebbe l'alchimia tra i giocatori visto che partirebbero entrambi. Ci sarebbe solo Bertaggia da ricollocare.
Thor41 ha scritto: ↑24 nov 2020, 23:23
Vittoria da squadra matura. Kurashev gioca con noi ancora questo fine settimana giusto? Sono curioso di vedere come Serge vorrà ritrovare gli equilibri.
non so fino a quando resta. comunque sarà dura trovare la quadratura del cerchio. penso che Morini andrà al centro della 2a. Con Arcobello e Boedker si può provare quasi chiunque, anche Lammer per intenderci. Però il Danese deve cominciare a segnare.
Poi rimetterei Herburger con Suri e Buergler.
e farei una linea tutta muscoli, Jani, Sannitz, Walker.
Thor41 ha scritto: ↑24 nov 2020, 23:23
Vittoria da squadra matura. Kurashev gioca con noi ancora questo fine settimana giusto? Sono curioso di vedere come Serge vorrà ritrovare gli equilibri.
non so fino a quando resta. comunque sarà dura trovare la quadratura del cerchio. penso che Morini andrà al centro della 2a. Con Arcobello e Boedker si può provare quasi chiunque, anche Lammer per intenderci. Però il Danese deve cominciare a segnare.
Poi rimetterei Herburger con Suri e Buergler.
e farei una linea tutta muscoli, Jani, Sannitz, Walker.
Chiunque non saprei, Morini da gli equilibri giusti in prima. Credo piuttosto che sposterà Lajunen in seconda al centro di Fazzini e (magari) Suri. Terza Bürgler Herburger Lammer quarta Walker Sannitz/Roma e Traber. Morini non lo sposterei davvero più.