Colby Genoway

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Colby Genoway

Messaggio da snakebill »

Te lo concedo allora... eheheheh...
rommens7

Messaggio da rommens7 »

Metro the best ha scritto:
snakebill ha scritto:Lo so che ha il 9 Josh.. ma Genoway come detto io non l'ho visto.. ma sai ogni persona tira l'acqua al suo mulino.. ahahahah
:lol:
Nella replica della rsi se ne vedono tre (0,50 / 4,47 / 13,47) e ne mancano almeno ancora tre che mi ricordo perfettamente dove ha creato delle occasioni nette..poi ha ciccato un disco piuttosto facile alla fine però non meritava sicuramente i fischi quando ha preso il premio (anche perchè su di lui ieri i giornalisti avevano ragione) mentre per il Berna io l'avrei dato a Buhrer (anche se è vero che noi la porta non l'abbiamo quasi mai mirata).
Lo hanno fischiato? :shok: :shok:
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
snakebill

Messaggio da snakebill »

si.. sfigati chi l'ha fatto, ma penso erano piu rivolte ai giornalisti che a lui (almeno spero).. una persona cosi merita solo applausi...
rommens7

Messaggio da rommens7 »

Bruttissimo gesto. Un giocatore come lui, che si impegna anche sapendo che dovrà lasciare Lugano a breve e che gioca bene (o abbastanza) dovrebbe essere solo APPLAUDITO, scandaloso!
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Saro

Messaggio da Saro »

Caspita non l'ho saputo questo fatto, é veramente un peccato mi dispiace. Infatti, allo squillo della 3a sirena, io sono uscito subito visibilmente arrabbiato per la sconfitta quindi non ho potuto fare caso a questo scempio (così bisogna chiamarlo per un giocatore che si é scarpato il c*** più di altri, pur avendo i propri limiti tecnici e lo sta ancora facendo pur sapendo che fra poco se ne tornerà in Finlandia). Si deve solo alzarsi in piedi e battere le mani ad un giocatore così (anche se secondo me ieri non ha giocato molto bene ed ha sbagliato un goal clamoroso, ma questo é un discorso a parte).
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Infatti quando hanno detto il suo nome ero convinto ci fosse un applauso un pò per salutarlo e per l'impegno che ha sempre messo..ci sono rimasto un pò male..
Cmq l'occasione rivista alla tele non era così netta, ha clamorosamente ciccato il disco ma era quattro volte che faceva su e giu lungo la pista visto che eravamo in quattro..vabbè per esempio a me ieri è piaciuto più lui che Hennessy..
Stratif

Messaggio da Stratif »

Stando a Eliteprospects lo Ilves non lo vuole più e cercano un altro club per liu dopo il Lugano - peccato per lui, si merita un posto di lavora trovo...

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
snakebill

Messaggio da snakebill »

Io come 5 l'avrei tenuto.. ho se no andrei a riprendere deveraux se si è ripreso.. qualcuno sa qualcosa???
wyoming

Messaggio da wyoming »

devereaux ho idea che con l'hockey professionistico.........
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Come 5.straniero in teoria abbiamo già Clymer...senza dimenticare Burki. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi