Quando giocheranno decentemente, tipo il ginevra questa sera ti garantisco che sarò li a dirlo.snake ha scritto: ↑25 feb 2021, 22:55 Sunmi si critica quando si deve criticare si deve fare i complimenti quando bisogna farli. Tu critichi e basta. La differenza è quella. Poi puoi fare la vittima è dire ciò che vuoi. Ma sei in malafede. Come ho detto stasera si è giocato malissimo. Ma questo non toglie che siamo 6 qualcosa vorrà dire. Proprio così schifo non facciamo. Ma per te si. Però felice te ad essere così va benissimo.
Caro Snake, io non confondo il vincere con il giocar bene e non sono un ipocrita che dice che non é daccordo sul modo che si gioca e poi se si vince allora é tutto bello.
Se ce la fai a capirlo possiamo andare avanti, ma se pensi che per opportunismo o per farmi "accettare" dirò quello che non penso ti sbagli .
A te può andar bene che siamo a 25 punti dalla prima ed a 14 dalle seconde e che presentiamo un gioco nella maggior parte delle partite inguardabile, a mio avviso.
A me no!!!!
Hast du verstanden! o anche solo..... verstanden! Oppure...... chiaro!