Giovedì 25.02.2021; HC Lugano - Genève-Servette HC 2:6

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2020 / 2021.

Moderatore: Thor41

Sunmi

Re: Giovedì 25.02.2021; HC Lugano - Genève-Servette HC

Messaggio da Sunmi »

snake ha scritto: 25 feb 2021, 22:55 Sunmi si critica quando si deve criticare si deve fare i complimenti quando bisogna farli. Tu critichi e basta. La differenza è quella. Poi puoi fare la vittima è dire ciò che vuoi. Ma sei in malafede. Come ho detto stasera si è giocato malissimo. Ma questo non toglie che siamo 6 qualcosa vorrà dire. Proprio così schifo non facciamo. Ma per te si. Però felice te ad essere così va benissimo.
Quando giocheranno decentemente, tipo il ginevra questa sera ti garantisco che sarò li a dirlo.
Caro Snake, io non confondo il vincere con il giocar bene e non sono un ipocrita che dice che non é daccordo sul modo che si gioca e poi se si vince allora é tutto bello.
Se ce la fai a capirlo possiamo andare avanti, ma se pensi che per opportunismo o per farmi "accettare" dirò quello che non penso ti sbagli .
A te può andar bene che siamo a 25 punti dalla prima ed a 14 dalle seconde e che presentiamo un gioco nella maggior parte delle partite inguardabile, a mio avviso.
A me no!!!!
Hast du verstanden! o anche solo..... verstanden! Oppure...... chiaro!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sunmi ha scritto: 25 feb 2021, 23:09
snake ha scritto: 25 feb 2021, 22:55 Sunmi si critica quando si deve criticare si deve fare i complimenti quando bisogna farli. Tu critichi e basta. La differenza è quella. Poi puoi fare la vittima è dire ciò che vuoi. Ma sei in malafede. Come ho detto stasera si è giocato malissimo. Ma questo non toglie che siamo 6 qualcosa vorrà dire. Proprio così schifo non facciamo. Ma per te si. Però felice te ad essere così va benissimo.
Quando giocheranno decentemente, tipo il ginevra questa sera ti garantisco che sarò li a dirlo.
Caro Snake, io non confondo il vincere con il giocar bene e non sono un ipocrita che dice che non é daccordo sul modo che si gioca e poi se si vince allora é tutto bello.
Se ce la fai a capirlo possiamo andare avanti, ma se pensi che per opportunismo o per farmi "accettare" dirò quello che non penso ti sbagli .
A te può andar bene che siamo a 25 punti dalla prima ed a 14 dalle seconde e che presentiamo un gioco nella maggior parte delle partite inguardabile, a mio avviso.
A me no!!!!
Si, ti ha fatto male il periodo di Woodstock :D

Anche perché dire che il Ginevra ha giocato bene...
snake

Messaggio da snake »

A me non interessa capire le persone che si rivolgono in modo arrogante. Pensala come vuoi. So solo che tu criticherai sempre a priori. Se poi dici che il Ginevra ha giocato bene allora ho capito tutto.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto: 23 feb 2021, 20:18 Non manca più tantissimo :D e poi si ravviva un po’ il forum almeno.

Non mi aspetto molto da questa doppia sfida, se riuscissimo a fare 3 punti sarebbe un risultato a mio avviso da incorniciare.
Il tuo malcelato pessimismo ha portato male :D

Chi apre la prossima?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Jean Valjean ha scritto: 25 feb 2021, 23:14
Thor41 ha scritto: 23 feb 2021, 20:18 Non manca più tantissimo :D e poi si ravviva un po’ il forum almeno.

Non mi aspetto molto da questa doppia sfida, se riuscissimo a fare 3 punti sarebbe un risultato a mio avviso da incorniciare.
Il tuo malcelato pessimismo ha portato male :D

Chi apre la prossima?
Beh dai c’è ancora la partita di domani :D :crazy:

Doveroso cedere lo scettro in ogni caso :D
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Thor41 ha scritto: 25 feb 2021, 23:10
Sunmi ha scritto: 25 feb 2021, 23:09
A me no!!!!
Si, ti ha fatto male il periodo di Woodstock :D

Anche perché dire che il Ginevra ha giocato bene...
Allora hanno perso sei a due da una squadra che ha giocato male e per male intendo peggio di noi e poi quello con i preconcetti e con le visioni da stupefacenti da woodstock ecc ecc sono io?
OrcuCuu Miciuuu!!!!!!
Mi arrendo!!!
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Post scriptum :
giocando in C A S A !!!!!
Barin

Messaggio da Barin »

Ginevra ha tirato bene. Loro nel sette, noi fuori o sul corpo del portiere. Voilà la differenza
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sunmi ha scritto: 25 feb 2021, 23:18 Post scriptum :
giocando in C A S A !!!!!
Quello ormai senza pubblico vuol dire poco.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Barin ha scritto: 25 feb 2021, 23:34 Ginevra ha tirato bene. Loro nel sette, noi fuori o sul corpo del portiere. Voilà la differenza
La butto la così, chissà, magari perchè a livello di qualità dei singoli, almeno al tiro c'è un filo di differenza.
Rispondi