Di facciata probabilmente perché la squadra è con lui anche se non funziona più niente, può essere un’ipotesi.
Arcobello e Boedker avevano già giocato separati prima di Natale due partite con Bienne e Zugo.
Mercoledì 21.04.21 - Gara 5 | HC Lugano - SCRJ Lakers 3-4 ds
Moderatore: Thor41
Re: Mercoledì 21.04.21 - Gara 5 | HC Lugano - SCRJ Lakers 0:0
Ah cavolo, hai ragione. Non ero sicurissimo, ma ero comunque abbastanza convinto che avessero sempre giocato insieme.
Guardando su nlicedata.com, ho addirittura visto che hanno giocato 6 partite separati. Due a inizio stagione (quando c’era ancora Carr), due in dicembre (quando c’era ancora Kurashev) e due in gennaio (e in una delle due Bødker era assente).
Con la squadra attuale, hanno quindi giocato solo una partita separati. Diciamo che la mossa di dividerli nel terzo tempo di gara-4 continua a puzzarmi

Dai che domani annunciano gli acquisti
Le altre erano sfuggite a meLord Burg ha scritto: ↑21 apr 2021, 12:43Ah cavolo, hai ragione. Non ero sicurissimo, ma ero comunque abbastanza convinto che avessero sempre giocato insieme.
Guardando su nlicedata.com, ho addirittura visto che hanno giocato 6 partite separati. Due a inizio stagione (quando c’era ancora Carr), due in dicembre (quando c’era ancora Kurashev) e due in gennaio (e in una delle due Bødker era assente).
Con la squadra attuale, hanno quindi giocato solo una partita separati. Diciamo che la mossa di dividerli nel terzo tempo di gara-4 continua a puzzarmi![]()

Che poi non mi sembra che uno sia imprescindibile per l’altro, giusto tenerli assieme perché comunque due del loro livello assieme possono sempre fare male, ma mi sembra che ognuno sia indipendente dall’altro. Klasen e Pettersson ad esempio aveva molto più senso farli giocare assieme rispetto ad Arcobello e Boedker perché si trovavano a occhi chiusi, i due attuali non giocano assieme per intesa ma per “logica”. Che poi logica fino a un certo punto dal momento che non tira o più assieme niente da diverse partite, finale di RS compreso.
Voi dite che lo staff tecnico non rischierà la carta Joseph?
Non sei l unico...io guardo i playoff con lo stesso entusiasmo con il quale mi reco dai miei suoceri ..
la rischiano se qualcuno si fa male.
Ma la fanno vedere la la Rsi ?