Sulla sito internet hanno scritto:
Coerentemente con la visione e la missione esposti, gli obiettivi dell’HCL a medio termine sono pertanto:
- avere un terzo dei giocatori, delle collaboratrici e dei collaboratori cresciuti e/o formati all’interno del club
- impegnarsi affinché, entro i prossimi tre anni, nella National League venga introdotto il Financial Fair Play
- vincere il titolo di campione svizzero.
(il grassetto è mio)
Bisogna capire cosa intende la società con "medio termine"
Mercoledì 08.09.2021; HC Lugano - SCRJ Lakers 2:0
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Mercoledì 08.09.2021; HC Lugano - SCRJ Lakers 0:0
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
formaggino
pure io mi alzo al mattino con l'obbiettivo di fare il meglio, uno non si alza per dire voglio arrivare quarto. ovviamentecimice77 ha scritto: 9 set 2021, 14:59 A Teleticino la Vicky ha detto "noi ci svegliamo ogni mattina con l'obiettivo di vincere il titolo, se non ce la facciamo già quest'anno ci rialzeremo e ci proveremo l'anno prossimo".
Poi ognuno interpreti le parole come vuole....
alla conferenza stampa ufficiale era stato detto chiaro cosa fossero gli obbiettivi
Giusto ti alzi per fare il meglio.....ma questo é il minimo che si chiede. Vuol dire che l'anno scorso non si alzavo per fare il meglio ??formaggino ha scritto: 9 set 2021, 15:19pure io mi alzo al mattino con l'obbiettivo di fare il meglio, uno non si alza per dire voglio arrivare quarto. ovviamentecimice77 ha scritto: 9 set 2021, 14:59 A Teleticino la Vicky ha detto "noi ci svegliamo ogni mattina con l'obiettivo di vincere il titolo, se non ce la facciamo già quest'anno ci rialzeremo e ci proveremo l'anno prossimo".
alla conferenza stampa ufficiale era stato detto chiaro cosa fossero gli obbiettivi
Specialmente in gergo sportivo la frase "ti rialzi e ci riprovi" é sintomo di sconfitta...di obiettivo non raggiunto. Se non vinci il titolo e ti rialzi vuol dire che il tuo obiettivo era il titolo.
Altra cosa, e con questa chiudo, in qualsiasi campo un progetto/obiettivo, sia lungo termine che a corto termine, dev'essere SMART....a corto termine la R non c'é per conto mio (e la A c'é solo perché siamo in NLA).
Per come é fatta la squadra ad oggi sarei felice di disputare dei buoni quarti di finale....arrivando magari in semifinale. Se poi arrivano rinforzi valuteremo.
-
formaggino
opinioni.. ad ogni modo si, al momento siamo da 5-6 postocimice77 ha scritto: 9 set 2021, 15:28Giusto ti alzi per fare il meglio.....ma questo é il minimo che si chiede. Vuol dire che l'anno scorso non si alzavo per fare il meglio ??formaggino ha scritto: 9 set 2021, 15:19pure io mi alzo al mattino con l'obbiettivo di fare il meglio, uno non si alza per dire voglio arrivare quarto. ovviamentecimice77 ha scritto: 9 set 2021, 14:59 A Teleticino la Vicky ha detto "noi ci svegliamo ogni mattina con l'obiettivo di vincere il titolo, se non ce la facciamo già quest'anno ci rialzeremo e ci proveremo l'anno prossimo".
Specialmente in gergo sportivo la frase "ti rialzi e ci riprovi" é sintomo di sconfitta...di obiettivo non raggiunto. Se non vinci il titolo e ti rialzi vuol dire che il tuo obiettivo era il titolo.
Altra cosa, e con questa chiudo, in qualsiasi campo un progetto/obiettivo, sia lungo termine che a corto termine, dev'essere SMART....a corto termine la R non c'é per conto mio (e la A c'é solo perché siamo in NLA).
Per come é fatta la squadra ad oggi sarei felice di disputare dei buoni quarti di finale....arrivando magari in semifinale. Se poi arrivano rinforzi valuteremo.
- Under Ashes
Questa è una tua personale interpratazione. La mia è "non ce l'ho fatta ma non mi do per vinto, mi rialzo e ci riprovo". In poche parole, non si molla mai.cimice77 ha scritto: 9 set 2021, 15:28
Specialmente in gergo sportivo la frase "ti rialzi e ci riprovi" é sintomo di sconfitta...di obiettivo non raggiunto.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.