Venerdì 05.11.2021; HC Lugano - ZSC Lions 1-4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2021 / 2022.

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Venerdì 05.11.2021; HC Lugano - ZSC Lions 0:0

Messaggio da Jean Valjean »

Stamkos84 ha scritto: 5 nov 2021, 23:52
Jean Valjean ha scritto: 5 nov 2021, 23:45
Stamkos84 ha scritto: 5 nov 2021, 23:38 Io non so come alcuni di voi riescano a vedere del buono nella partita di oggi..,facciamo schifo
Beh dai, rispetto alle ultime partite. E poi ho visto bene l’89.
Stai scherzando vero? Disco nell
Angolo e via… zero gioco, zero intensità , zero fisico, zero tecnica …alcuni giocatori imbarazzanti (come f Nodari a giocare con muller o più in generale a giocare ad hockey?)
ho detto rispetto alle ultime partite ;-) molto molto molto meglio che contro il Ginevra. Il che non vuol dire bene ;-)
che abbiamo giocatori scarsi lo sappiamo e pure sterili ;-)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Stasera, in barba al risultato, sono contento.
Sebbene abbiamo perso solo 4 a 1 ho portato a casa bonus linea a hockeymanager.
Ormai altre soddisfazione alla Corner Arena nn ci sono....
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Dopo secoli, bonus linea anche per me finalmente! E ovviamente 60 punti di Capitan Andrighetto, che ovviamente ha piazzato la doppietta dopo 12 partite senza segnare :D
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lord Burg ha scritto: 6 nov 2021, 0:52 Dopo secoli, bonus linea anche per me finalmente! E ovviamente 60 punti di Capitan Andrighetto, che ovviamente ha piazzato la doppietta dopo 12 partite senza segnare :D
Idem!!

La stagione è triste quando si spera di più nel punteggio in hm che nel risultato della squadra. :rofl: :rofl:
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Sarò un inguaribile ottimista, ma ho visto una prestazione della squadra migliore delle ultime uscite. Un po' di sfortuna, un po' di killer instinct e poteva finire diversamente. Zsc veramente cinici
Kenta

Messaggio da Kenta »

Anche io mi aggrappo a quelle poche robettine positive viste.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Il killer instinct è un vero problema. Non è che Fazzini può fare 50 gol in una stagione…
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Lord Burg ha scritto: 6 nov 2021, 0:29 Solito inizio in cui ci facciamo subito inchiappettare, assurdo. Perlomeno però questa volta non siamo affondati, anche se abhiamo fatto fatica a entrare in partita.
Fortuna che poi lo Zurigo ci ha regalato un PP, che per una abbiamo giocato molto bene, trovando meritatamente la rete. Sullo slancio di questo momento abbiamo visto 7 minuti davvero buoni, nettamente i migliori delle ultime settimane. Peccato non averne approfittato per allungare: un po per sfortuna (palo di Fazzini), un po per imperizia (abbiamo avuto un 5vs4 con Baltisberger che ha perso una lama di un pattino e Flüeler senza bastone, ma abbiamo sfruttato male questa situazione estremamente favorevole, soprattutto per le decisioni prese da Bødker e Arcobello).

Inizio di secondo tempo equilibrato, poi subiamo un gol abbastanza inutile. Raddoppio dei Lions in PP e partita finita.

…cioè, in verità eravamo “solo” sul 3-1, nel terzo tempo c’era tempo per rientrare, ma siamo stati assurdamente piatti, non abbiamo creato assolutamente nulla.
Deve per forza essere un problema di energie, non riesco a spiegarmelo altrimenti.

In ogni caso a 5vs5 i nostri problemi continuano, incredibile come siamo sterili.
Mi domando come mai fatichiamo in 5 vs 5....
Primo tempo meritavamo di andare in vantaggio secondo me, concordo con Lord che su quel PP con Flueler senza bastone era da sfruttare.
Secondo tempo dopo il 1-2 secondo me siamo spariti in se, e terzo tempo hai ragione piatti, mi aspettavo una reazione nel terzo tempo invece secondo me uno scempio....quasi da vorrei ma non posso...

Devo dire che spesso in PP però cercano troppo Fazzini capisco che ha il tiro, ma magari fanno quel passaggio di troppo per arrivare su di lui
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Solo Lugano ha scritto: 6 nov 2021, 8:54 Sarò un inguaribile ottimista, ma ho visto una prestazione della squadra migliore delle ultime uscite. Un po' di sfortuna, un po' di killer instinct e poteva finire diversamente. Zsc veramente cinici
La prestazione è stata decisamente migliore delle ultime uscite, ma ancora lontana dall'essere sufficiente purtroppo.
Siamo un po' polli e terribilmente sterili davanti. Speriamo sia comunque un primo piccolo passo verso una normalizzazione.

Tra l'altro Arcobello ieri sera ai limiti del catastrofico, mi ha fatto paura.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Lightning

Messaggio da Lightning »

L’attacco è un grosso problema quest’anno è lo si sapeva perfettamente. La responsabilità non è del coach ma della persona che ha costruito la squadra, mi spiace ma in questo caso è stato un vero e proprio disastro. Basi pensare che l’attacco dei piotti non ha niente da invidiare al nostro, anzi…E qui ho detto tutto.
Rispondi