Ci ha bastonato per tutta la partita e si è beccato la trapanata. Gli sta bena, anche con le penalità siamo alla pari fra gli errori, dotti- herbu, fazz, dotti
Venerdi 10.12.2021 ; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:2
Moderatore: Thor41
Re: Venerdi 10.12.2021 ; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0-0
Lasciando perdere la partita. Giannini si è superato nel PP che ha portato la vittoria al lugano.
Ha proferito:
Il lugano con un PP semplice due passaggi e un tiro...
..
Già ma che cavolo voleva in 7 secondi? Questa ilarità è valsa come si suol dire il prezzo del biglietto...
Si infatti !!seppi ha scritto: ↑10 dic 2021, 23:34Lasciando perdere la partita. Giannini si è superato nel PP che ha portato la vittoria al lugano.
Ha proferito:
..
Già ma che cavolo voleva in 7 secondi? Questa ilarità è valsa come si suol dire il prezzo del biglietto...
Ma guardate, io ero veramente incaxxato con i due parlafusi della RSI, ma pensavo che ero solo io, perché stavamo perdendo. Mi fa veramente piacere vedere che non ero per niente l'unico!
Ma soprattutto sono veramente contento che abbiano perso grazie a una cacata di Ciaccio. Gianini se lo può mettere su per il gnao il suo Ciaccio. (Non ho niente contro Ciaccio, che sia ben chiaro)
Ma veramente che rompip. nel primo tempo, sembrava che stesse giocando l'ambri contro una squadra straniera.
Va bè, 3 punti, un altro derby portato a casa, ma ancora tante cose da migliorare a livello di gioco.
Ma soprattutto sono veramente contento che abbiano perso grazie a una cacata di Ciaccio. Gianini se lo può mettere su per il gnao il suo Ciaccio. (Non ho niente contro Ciaccio, che sia ben chiaro)
Ma veramente che rompip. nel primo tempo, sembrava che stesse giocando l'ambri contro una squadra straniera.
Va bè, 3 punti, un altro derby portato a casa, ma ancora tante cose da migliorare a livello di gioco.
Diciamo che l'hanno persa loro
comunque va benissimo così direi!

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Io è già da qualche anno che guardo i derby mettendo sul secondo canale audio. Si sentono solo i rumori della pista.seppi ha scritto: ↑10 dic 2021, 23:34Lasciando perdere la partita. Giannini si è superato nel PP che ha portato la vittoria al lugano.
Ha proferito:
..
Ultima modifica di stewes il 11 dic 2021, 0:36, modificato 1 volta in totale.
Prima o poi doveva entrare, giusto che abbiamo vinto con la posta piena.
-
A memoria non ricordo una telecronaca così scandalosa e imparziale... Mi accodo con tutti i vostri commenti...
Su HSHS c'è qualche utente che ha provato a esporre la cosa, ma è stato tacciato malamente... Lord, non so come fai a lavorare per quel sito di piotti... Spero almeno ti pagano bene
Le parti di telecronaca più clamorose:
- Sul fallo di Fazzini (giustamente non c'era, ma giannini subito a inveire contro tutti e tutto. Non ho notato la stessa foga sull'intervento criminale di dotti...)
- presunto crosscheck su Kostner a fine tempo (1o o 2o). Giannini anche qua subito a inveire per il fallo, quando Kostner si è piazzato nell'angolo, ha visto arrivare il giocatore del lugano e si è teatralmente lasciato cadere... Per giannini "fallo netto"... Bah
- intervento criminale di dotti... Giannini che si é arrampicato sui vetri (immagino sul burj kalifa) prima di ammettere che il fallo era chiaro e netto...
- porta spostata da riva, con giannini subito a chiedere i 2 minuti... Quando si è subito capito che riva era stato spinto...
Molto contento per la vittoria per noi, ma anche per averlo messo nel c**o a gente del genere che indirettamente propina e promuove quella società di falliti!!
Tra l'altro, nessun accenno del Lugano nel prepartita e curva ospiti quasi mai inquadrata (solo dopo i goal)
NO COMMENT
(scusate lo sfogo, ma quando ci vuole, ci vuole)
Su HSHS c'è qualche utente che ha provato a esporre la cosa, ma è stato tacciato malamente... Lord, non so come fai a lavorare per quel sito di piotti... Spero almeno ti pagano bene

Le parti di telecronaca più clamorose:
- Sul fallo di Fazzini (giustamente non c'era, ma giannini subito a inveire contro tutti e tutto. Non ho notato la stessa foga sull'intervento criminale di dotti...)
- presunto crosscheck su Kostner a fine tempo (1o o 2o). Giannini anche qua subito a inveire per il fallo, quando Kostner si è piazzato nell'angolo, ha visto arrivare il giocatore del lugano e si è teatralmente lasciato cadere... Per giannini "fallo netto"... Bah
- intervento criminale di dotti... Giannini che si é arrampicato sui vetri (immagino sul burj kalifa) prima di ammettere che il fallo era chiaro e netto...
- porta spostata da riva, con giannini subito a chiedere i 2 minuti... Quando si è subito capito che riva era stato spinto...
Molto contento per la vittoria per noi, ma anche per averlo messo nel c**o a gente del genere che indirettamente propina e promuove quella società di falliti!!
Tra l'altro, nessun accenno del Lugano nel prepartita e curva ospiti quasi mai inquadrata (solo dopo i goal)
NO COMMENT
(scusate lo sfogo, ma quando ci vuole, ci vuole)
Io mi sono risparmiata la telecronaca perché ero live in Ambrì in tribuna in mezzo a loro. Sofferenza interiore, ma goduria finale!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Che goduria!! RSI LA Piotta, ormai... a scanso di equivoci io la guardo sulla upc con Chiello e Botta a commentare, molto meglio dei cronisti RSI. Finita la partita ho girato sulla 2 per vedere le varie interviste del dopopartita, dovevate vedere la faccia del Baron, uno spettacolo, sembrava che piangeva...
Comunque il loro gol è nato quasi per caso, il pareggio HCL grazie a un bel regalo di Babbo Natale Ciaccio
, ha fatto la differenza il gol con tiro chirurgico di Arcobello
.

Comunque il loro gol è nato quasi per caso, il pareggio HCL grazie a un bel regalo di Babbo Natale Ciaccio