Venerdì 06.01.2023; HC Lugano - SC Bern 0-3
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 06.01.2023; HC Lugano - SC Bern
...e chi cazzo sarebbe DJ Francesco ????
Infatti con ireland e poi pellettier rendeva molto ma molto di più! Quindi sei tu a non credere.Jean Valjean ha scritto: ↑6 gen 2023, 22:56E se Fazz non segna è colpa di Ireland.
Magari credi anche che gli elefanti volanoma solo quelli rosa
![]()
Il figlio di Facchinetti dei Pooh. Ma veramente non si sono ancora accorti che non frega un …. a nessuno di questi pseudo personaggi. Anzi fanno ancora più incavolare queste pagliacciate quando la squadra è la società fa ribrezzo…
E chissenefrega del figlio di uno dei Pooh ?? Già dei Pooh non frega nulla a nessuno !!
Non so più cosa pensare… ma il commento alla partita di Zac su HSHS rispecchia esattamente il mio pensiero… deve aver ascoltato i miei commenti al bar nel dopo partita 

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Mi ero illusa che con l’addio del rampollo questa pagliacciata di invitare inutili personaggi della penisola fosse ormai un triste ricordo… ma va tutto maledettamente bene… anzi, benissimo!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Dai, non bisogna veder tutto nero fra un paio di anni alla scadenza del contratto Arcobello sara' sostituito da Di Domenico.
Campane a festa, champagne a fiumi per l'arrivo della grande scoperta del DS lo straniero trascinatore coinvolgente leader e salvatore.
Nel frattempo per la gioia dei Professore del Forum Jean Valjean che ammira e rimpiange Ireland, l'odiato Fazz sara`altrove a far reti a grappoli come Burgler Brunner Cunti e tutti quelli che non hanno un curriculum da boscaioli.
Olé
Campane a festa, champagne a fiumi per l'arrivo della grande scoperta del DS lo straniero trascinatore coinvolgente leader e salvatore.
Nel frattempo per la gioia dei Professore del Forum Jean Valjean che ammira e rimpiange Ireland, l'odiato Fazz sara`altrove a far reti a grappoli come Burgler Brunner Cunti e tutti quelli che non hanno un curriculum da boscaioli.
Olé
-
C'era anche Filippo Ganna se è per questo, ok che lui vive in zona e non è la prima volta che viene alla pista
Poi non mi pare che ci sia stato che annuncio che c'era Francesco Facchinetti (il nome DJ non lo usa più da anni comunque mi sa) se non si era in tribuna o si vedevano i social non lo si sarebbe notato.
-
Mi chiedo quanti tiri dobbiamo fare per segnare? davanti qualcosa si crea ma nessuno che riesce a far qualcosa...inoltre sbaglio o non siamo mai li a prendere un rebound, e ieri Manzato ne ha concessi....
I nostri stranieri ieri male, a parte Josephs e direi in parte Koskinen....Carr mi pare che dopo l'infortunio non sia ancora in chiaro se si sente bene o no...Connolly si sa giocatore che c'è e non c'è dipende come li gira, Arcobello male finora....
I nostri stranieri ieri male, a parte Josephs e direi in parte Koskinen....Carr mi pare che dopo l'infortunio non sia ancora in chiaro se si sente bene o no...Connolly si sa giocatore che c'è e non c'è dipende come li gira, Arcobello male finora....