Sabato 25.02.2023; HC Davos - HC Lugano 2-3 dr
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 25.02.2023; HC Davos - HC Lugano
Devono ancora giocare a Losanna, Rapperswil e Davos. Forse ne vincono una. Noi arriviamo giovedì dopo 5 giorni di pausa. Loro tre partite in cinque giorni. Mmmhh. Se perdiamo il derby non meritiamo i pre playoff. Dovessimo vincere il derby siamo dentro secondo me. E visto che sappiamo anche vincere vinceremo.
Stamkos, il derby è giovedì. 
Comunque mi fa più paura l’andamento del Losanna, che però avrà tutte partite difficili (domani vince). Noi abbiamo il vantaggio di arrivare al derby più freschi e col morale un po’ più alto potenzialmente, occhio che se dovessimo arrivare con loro già fuori dai giochi, faranno di tutto per trascinarci giù anche a noi, anche giocare sporco.
Dovessimo per disgrazia qualificarci ai PPO, rischia di andarci anche di culo che becchiamo il Friborgo.

Comunque mi fa più paura l’andamento del Losanna, che però avrà tutte partite difficili (domani vince). Noi abbiamo il vantaggio di arrivare al derby più freschi e col morale un po’ più alto potenzialmente, occhio che se dovessimo arrivare con loro già fuori dai giochi, faranno di tutto per trascinarci giù anche a noi, anche giocare sporco.
Dovessimo per disgrazia qualificarci ai PPO, rischia di andarci anche di culo che becchiamo il Friborgo.
- Paul Martel
Giochiamo meglio senza Arcobello?
Cmqe bello leggere i commenti di 3 h fa.. alla fine 4 punti su 6 contro due squadre toste e sempre in rimonta. Forse l’apprendista stregone così scarso non è, chissà cosa farebbe con degli stranieri da serie A….
PS: rappy campione quest’anno altro che balle

Cmqe bello leggere i commenti di 3 h fa.. alla fine 4 punti su 6 contro due squadre toste e sempre in rimonta. Forse l’apprendista stregone così scarso non è, chissà cosa farebbe con degli stranieri da serie A….
PS: rappy campione quest’anno altro che balle
La gente come noi ...
Si giovedì sorry…ipoteticamente potremmo arrivare con lo stesso identico punteggio noi, kloten, berna e losanna….e, se ho fatto giusto i calcoli, saremmo fuori noi per differenza reti
Kloten -37 e noi -17? Sbaglio?
Ma non valutano come primo fattore quello degli scontri diretti se si arriva a pari punti?
Noi siamo in svantaggio con tutte e tre quindi saremmo fuori.
Noi siamo in svantaggio con tutte e tre quindi saremmo fuori.
No, ne avevano parlato qualche tempo fa in TV, non mi ricordo quale sia il primo criterio preso in considerazione, ma non erano gli scontri diretti.
Non era la differenza reti negli scontri diretti?
E quindi? Sempre meglio averne fatti due invece di zero.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!