Pre-Season 2023/2024
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2023/2024
Per me Koskinen giochera 30 partite , il resto Schlegel
-
Qualcuno presente? Com’è l’ambiente?
Presente. Bell’ambientE e sembra anche che nello spogliatoio siano più tranquilli e felici.
Buon ambiente, giocatori concentrati. Prima sensazione a pelle:
- joly si muove un po'alla Klasen, ma con due tronchi al posto dei polpacci.
- ruotsalainen giocava al centro
- Carr pimpante, anche müller sembra ripreso
- Morini ha fatto una rete in contropiede nella partitella; fa ridere perché nelle partite ufficiali ne sbaglia tantissimi
- i portieri sembrano tutti e tre sul pezzo, erano molto attenti, forse merito della competizione interna?
Rigori molti tirati malino; belle reti di Carr, Hausheer e Wolf, che ha messo il più spettacolare, con finta e back-end sotto l'asta.
Linee intraviste (si mischiavano spesso):
Granlund-Ruots-Joly
Carr - thurkhauf - Zanetti
Cormier Canonica Fatto
Walker Morini Verboon
Carr - müller - Zanetti
Arco e Fazz + Gerber/Patry etc.
Ce ne sono state altre ma non ricordo. Han giocato anche Cjunskis (ottima impressione per fisico e pattinaggio) e Snellman dalle giovani.
- joly si muove un po'alla Klasen, ma con due tronchi al posto dei polpacci.
- ruotsalainen giocava al centro
- Carr pimpante, anche müller sembra ripreso
- Morini ha fatto una rete in contropiede nella partitella; fa ridere perché nelle partite ufficiali ne sbaglia tantissimi
- i portieri sembrano tutti e tre sul pezzo, erano molto attenti, forse merito della competizione interna?
Rigori molti tirati malino; belle reti di Carr, Hausheer e Wolf, che ha messo il più spettacolare, con finta e back-end sotto l'asta.
Linee intraviste (si mischiavano spesso):
Granlund-Ruots-Joly
Carr - thurkhauf - Zanetti
Cormier Canonica Fatto
Walker Morini Verboon
Carr - müller - Zanetti
Arco e Fazz + Gerber/Patry etc.
Ce ne sono state altre ma non ricordo. Han giocato anche Cjunskis (ottima impressione per fisico e pattinaggio) e Snellman dalle giovani.
-
si bell'ambiente, peccato per lo speaker primo che ha invertito i numeri di snellman e cjunksis e poi nelle interviste non si capiva bene cosa dicevano gianinazzi e cantoni (almeno io di quello che dicevano sentivo male)
Eh quello ho visto che rimane invariato malgrado tutto, mi sa che dobbiamo mandare giù questo rospo e farcene una ragione.
Audio pessimo, speaker che cappellava nomi e numeri.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!