Stamkos84 ha scritto: ↑2 nov 2024, 13:29
No dai…vi prego..Riva no..non possiamo essere così stupidi..magari esploderà anche ma caratterialmente molto debole…già c è la scommessa aebischer che per ora non rende, ci manca solo Riva…
...ricordo la gioia incontenibile di tutto il forum quando firmò a zugo, certi di aver rifilato loro la peppa tencia,
speriamo davvero che non torni...
Ha firmato 5 (!) anni, sicuramente a buone cifre (per lui) ...ma qualcuno l'ha visto veramente a Rapperswil prima di volerlo a tutti costi?? Ha visto il profilo e sa che cosa serve veramente a noi?
L'ennesimo da scambiare (per entrambe le parti, anche lui qua non progredirebbe).
Mi sembra che noi navighiamo veramente a caso.
Lightning ha scritto: ↑8 dic 2024, 0:30
Ha firmato 5 (!) anni, sicuramente a buone cifre (per lui) ...ma qualcuno l'ha visto veramente a Rapperswil prima di volerlo a tutti costi?? Ha visto il profilo e sa che cosa serve veramente a noi?
L'ennesimo da scambiare (per entrambe le parti, anche lui qua non progredirebbe).
Lightning ha scritto: ↑8 dic 2024, 0:30
Chi lo ha firmato era il suo agente
Ah non sapevo che Hnat fosse il suo agente.
Non ci resta che piangere...
Ieri principiante e pollo. La faccia di Fazzini dopo il gol, non ha prezzo.
Durante la stagione finora, inutile.
Qualcumo mi sa spiegare perchè l'hanno preso?
Paul Martel ha scritto: ↑29 gen 2025, 18:03
Boh, bella domanda. Eppure continua, abbastanza incomprensibilmente, ad essere chiamato in nazionale...
Lo proprio chiesto qualche settimana fa a qualcuno dello staff precedente (non dico chi), e mi era stato detto che è giovane e ha ancora molti margini di miglioramento.
Margini che però fino ad ora non si sono visti. Quindi come al solito noi prendiamo le scommesse che poi non si svilupperanno mai !!