David Aebischer

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Ragno

Re: David Aebischer

Messaggio da Ragno »

Stamkos84 ha scritto: 2 nov 2024, 13:29 No dai…vi prego..Riva no..non possiamo essere così stupidi..magari esploderà anche ma caratterialmente molto debole…già c è la scommessa aebischer che per ora non rende, ci manca solo Riva…
...ricordo la gioia incontenibile di tutto il forum quando firmò a zugo, certi di aver rifilato loro la peppa tencia,
speriamo davvero che non torni...
sampei

Messaggio da sampei »

Brividi brividi ogni volta che è sul ghiaccio. Sempre fuori posizione....
Ringrazia che ti ha piazzato a Lugano
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Mandiamolo a friborgo in cambio di rathgeb..
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ha firmato 5 (!) anni, sicuramente a buone cifre (per lui) ...ma qualcuno l'ha visto veramente a Rapperswil prima di volerlo a tutti costi?? Ha visto il profilo e sa che cosa serve veramente a noi?
L'ennesimo da scambiare (per entrambe le parti, anche lui qua non progredirebbe).
Mi sembra che noi navighiamo veramente a caso.
sampei

Messaggio da sampei »

Lightning ha scritto: 8 dic 2024, 0:30 Ha firmato 5 (!) anni, sicuramente a buone cifre (per lui) ...ma qualcuno l'ha visto veramente a Rapperswil prima di volerlo a tutti costi?? Ha visto il profilo e sa che cosa serve veramente a noi?
L'ennesimo da scambiare (per entrambe le parti, anche lui qua non progredirebbe).
Chi lo ha firmato era il suo agente
Lightning

Messaggio da Lightning »

sampei ha scritto: 8 dic 2024, 0:38
Lightning ha scritto: 8 dic 2024, 0:30 Ha firmato 5 (!) anni, sicuramente a buone cifre (per lui) ...ma qualcuno l'ha visto veramente a Rapperswil prima di volerlo a tutti costi?? Ha visto il profilo e sa che cosa serve veramente a noi?
Chi lo ha firmato era il suo agente
Ah non sapevo che Hnat fosse il suo agente.
Non ci resta che piangere...
edr10

Messaggio da edr10 »

Ieri principiante e pollo. La faccia di Fazzini dopo il gol, non ha prezzo.
Durante la stagione finora, inutile.
Qualcumo mi sa spiegare perchè l'hanno preso?
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Boh, bella domanda. Eppure continua, abbastanza incomprensibilmente, ad essere chiamato in nazionale...
La gente come noi ...
Grog

Messaggio da Grog »

Paul Martel ha scritto: 29 gen 2025, 18:03 Boh, bella domanda. Eppure continua, abbastanza incomprensibilmente, ad essere chiamato in nazionale...
C'è carenza di difensori destri Under 26, lui viene convocato solo nelle nazionali sperimentali
barabitt

Messaggio da barabitt »

Paul Martel ha scritto: 29 gen 2025, 18:03 Boh, bella domanda. Eppure continua, abbastanza incomprensibilmente, ad essere chiamato in nazionale...
Lo proprio chiesto qualche settimana fa a qualcuno dello staff precedente (non dico chi), e mi era stato detto che è giovane e ha ancora molti margini di miglioramento.
Margini che però fino ad ora non si sono visti. Quindi come al solito noi prendiamo le scommesse che poi non si svilupperanno mai !!
Rispondi