Radim Zohorna

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

stewes

Re: Radim Zohorna

Messaggio da stewes »

Stamkos84 ha scritto: 29 set 2024, 11:12 A dir poco dominante dal lato fisico… lui è sekac se avessero un vero sniper e non quell altro, farebbero faville (basti vedere fine primo tempo
Quando per un cambio ha giocato Carr con loro).. io non lo giudico dai punti ma per quello che dà ad una linea , stile lajunen…ci farà divertire

Sì certo, non lo metto in dubbio.
Tutto questo astio nei confronti di Zanetti però non lo capisco. Ha fregato la donna a qualche forumista?
barabitt

Messaggio da barabitt »

Anche secondo me in quella linea Zanetti non c'entra nulla, con tutto il lavoro che fanno i due Cechi, avessero uno che sa segnare insieme a loro, faremmo molti più gol !
Comunque ieri davvero bravi, li abbiamo letteralmente dominati.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

stewes ha scritto: 29 set 2024, 11:58
Stamkos84 ha scritto: 29 set 2024, 11:12 A dir poco dominante dal lato fisico… lui è sekac se avessero un vero sniper e non quell altro, farebbero faville (basti vedere fine primo tempo
Quando per un cambio ha giocato Carr con loro).. io non lo giudico dai punti ma per quello che dà ad una linea , stile lajunen…ci farà divertire

Tutto questo astio nei confronti di Zanetti però non lo capisco. Ha fregato la donna a qualche forumista?
Semplicemente non è un giocatore da seconda linea. Si impegna, vero. Ma ha grossissimi limiti e soprattutto ha paura del gioco fisico (mia opinione)..se lui ha il disco, lo si perde.,non è una critica a lui, ma più a Gianinazzi che lo mette incomprensibilmente in seconda linea senza che abbia dimostrato qualcosa per meritarla. Poi , se cambiasse registro, sarò il primo a cospargermi il capo di cenere, ma ora come ora immeritatamente gioca in seconda .
barabitt

Messaggio da barabitt »

Stamkos84 ha scritto: 29 set 2024, 21:45

Semplicemente non è un giocatore da seconda linea. Si impegna, vero. Ma ha grossissimi limiti e soprattutto ha paura del gioco fisico (mia opinione)..se lui ha il disco, lo si perde.,non è una critica a lui, ma più a Gianinazzi che lo mette incomprensibilmente in seconda linea senza che abbia dimostrato qualcosa per meritarla. Poi , se cambiasse registro, sarò il primo a cospargermi il capo di cenere, ma ora come ora immeritatamente gioca in seconda .
Secondo me lo mette in seconda in quanto è l'unica linea in cui due colossi come Zohorna e Sekac possono difenderlo un po' fisicamente, ma dal mio punto di vista non ha senso. Se in quella linea ci metti uno capace ad essere anche un po' fisico fa sfracelli. Credo che un Fazzini nel formato di adesso farebbe molto bene insieme a loro. Ci vorrebbe uno capace di buttarla dentro ma fisicamente decente (tipo Carr), che però non toglierei dalla prima linea !!
Grog

Messaggio da Grog »

Commento di sekac

Trovando poi - come detto - il gol della sicurezza con Sekac. «L’intesa con Zohorna e Zanetti migliore partita dopo partita. Io sono abituato al campionato svizzero, forse è un po’ più difficile per Radim e per Marco, che è giovane. Ma è bravo, lavora tanto e noi cerchiamo di aiutarlo nel miglior modo possibile. Sono sicuro che Zohorna abbia ancora un grande potenziale inespresso. A volte un nuovo straniero ha bisogno di un po’ di tempo per integrarsi completamente in una nuova realtà. Era successo anche a me, quando sono arrivato a Losanna. Ma ciò che più conta è che la squadra abbia successo. Come contro il Kloten».
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

“A L è un bravo fio “ cit.

Perché dire “non sa giocare “ suona male..
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Aspettiamo a metterlo in croce. Vi ricordo che dopo qualche partita di Joly i commenti sul forum furono questi:

- Bidone, avrà buone mani ma per il resto zero. Sempre in apnea, non pattina..non aiuta in difesa...non é uno straniero da campionato svizzero.
- Flop.
- Eunuco in attacco e dannoso in difesa .
- Ennesima scommessa persa,

Poi nell'arco di qualche settimana, i commenti diventarono questi:

- Una goduria vederlo giocare.
- Nota positiva, veramente forte, uno dei pochi giocatori che dal nulla può segnare, che tecnica ragazzi
- Sarà piccolo e tutto ma ieri ha fatto quello che voleva pure sotto pressione, non gli si staccava il disco dalla paletta nemmeno con la forza.
- Che numeri da fuoriclasse. Grandissimo.
- Un piacere da vedere, quando aggira gli avversari allungando il bastone è poesia dell'hockey.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Comunque solo per info stanno parlando di Zanetti…e Joly è sempre stato très jolie.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 30 set 2024, 6:20
Stamkos84 ha scritto: 29 set 2024, 21:45

Secondo me lo mette in seconda in quanto è l'unica linea in cui due colossi come Zohorna e Sekac possono difenderlo un po' fisicamente, ma dal mio punto di vista non ha senso. Se in quella linea ci metti uno capace ad essere anche un po' fisico fa sfracelli. Credo che un Fazzini nel formato di adesso farebbe molto bene insieme a loro. Ci vorrebbe uno capace di buttarla dentro ma fisicamente decente (tipo Carr), che però non toglierei dalla prima linea !!
Non ha il fisico per il bottom six. Avesse maggiore senso del gol, ci starebbe con i due cechi
seppi

Messaggio da seppi »

Certo il problema è zanetti...
Semplicemente arriviamo alla fine del primo turno e poi tiriamo le somme. Rutsalainen nr.2 ?
Rispondi