ora come ora, è crisi, e non ditemi di no
ieri vs bienne si è vinto SOLO PERCHÈ A LORO MANCAVANO BEN 9 GIOCATORI, meditate ragazzi.........
Lugano penultimo: è crisi? Parla il presidente
Moderatore: Thor41
-
Re: Lugano penultimo: è crisi? Parla il presidente
Il Presidente disse con tono seccato che Bertaggia non si toccava...
....
Presidente ora non tocca solo a Bertaggia lasciare la panchina cosi come a Bozon ma purtroppo anche lei perché ha perso di credibilità e il tifoso non ha più fiducia...
Siamo consapevoli che lei ha un ruolo molto difficile e deve esporsi in prima persona e difendere l'operato dei suoi collaboratori ma ora, con questi risultati sportivi, è venuto il momento di rimettersi in gioco e, con umiltà, di dimettersi.

Presidente ora non tocca solo a Bertaggia lasciare la panchina cosi come a Bozon ma purtroppo anche lei perché ha perso di credibilità e il tifoso non ha più fiducia...
Siamo consapevoli che lei ha un ruolo molto difficile e deve esporsi in prima persona e difendere l'operato dei suoi collaboratori ma ora, con questi risultati sportivi, è venuto il momento di rimettersi in gioco e, con umiltà, di dimettersi.
Quoto, purtroppo alcune persone al vertice stimano Bertaggia per cio' che ha fatto per il lugano nel passato. Gli si potra' trovare un altro ruolo all'interno della societa'...
-
si certo altro ruolo tipo responsabile del materiale 

buvette meglio
Ma come si fa a chiamare crisi una situazione nella quale abbiamo recuperato 3 posizioni in tre giorni? 

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Son d'accordo con Swissfan. Se giochiamo come stasera andiamo lontano!
Si va nel Canton Turgovia e a Basilea in B magari!!!
Mi sta piano piano passando l'incazzatura di prima perché non meritano nemmeno la mia rabbia e gente che se la prende. Dopo il post dove ho detto di tutto su Langnau-Lugano ora meritano di essere presi per il cu** loro e non più noi tifosi come stasera!

Mi sta piano piano passando l'incazzatura di prima perché non meritano nemmeno la mia rabbia e gente che se la prende. Dopo il post dove ho detto di tutto su Langnau-Lugano ora meritano di essere presi per il cu** loro e non più noi tifosi come stasera!
Ultima modifica di Saro il 24 ott 2010, 0:38, modificato 1 volta in totale.
Come stasera ovviamente no, ma stasera (si spera) abbiamo toccato il fondo. Abbiamo anche avuto buone prestazioni che per poco non ci consentivano di vincere ad esempio a Berna e a Zugo.
Mi limito a constatare che in tre giorni abbiamo guadagnato tre posizioni. Attualmente siamo nei PO, 8° posto come in tanti pronosticavamo all'inizio dell'anno. Mi sentirei un po' incoerente ad aver votato 7-8° posto (per me questo è il valore del nostro roster) e poi parlare di crisi quando siamo esattamente lì.
Mi limito a constatare che in tre giorni abbiamo guadagnato tre posizioni. Attualmente siamo nei PO, 8° posto come in tanti pronosticavamo all'inizio dell'anno. Mi sentirei un po' incoerente ad aver votato 7-8° posto (per me questo è il valore del nostro roster) e poi parlare di crisi quando siamo esattamente lì.
"Lucky for me, unlucky for you."
- nylanderfan
Finora siamo ottavi si ma con il minimo sindacale. Il futuro non è per niente roseo.
from Bure to Boeser

ABBIAMO FATTO LA PEGGIOR FIGURA DELLA NOSTRA SQUADRA DA QUANDO C'È L'ERA PLAYOFF....
RAGAZZI MA LA VOLETE CAPIRE???!!!! 9-1 RAGAZZI 9-1! PARLARE DI NON CRISI È ASSURDO! COL BIENNE NON ABBIAMO SICURAMENTE MERITATO (SE NON PER IL PRIMO TERZO) E LORO ERANO PIENI DI RAGAZZINI....
RAGAZZI MA LA VOLETE CAPIRE???!!!! 9-1 RAGAZZI 9-1! PARLARE DI NON CRISI È ASSURDO! COL BIENNE NON ABBIAMO SICURAMENTE MERITATO (SE NON PER IL PRIMO TERZO) E LORO ERANO PIENI DI RAGAZZINI....