HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: HC Davos - HC Lugano (19.11.2010)
Vacca se la vedo dura ...
Con tutti i giocatori rotti che abbiamo sembrerebbe una morte annunciata!!!!
Non importa il risultato ... ma che si mostrino le bolas
FORZA LUGANO
Con tutti i giocatori rotti che abbiamo sembrerebbe una morte annunciata!!!!
Non importa il risultato ... ma che si mostrino le bolas
FORZA LUGANO
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

Con tutte le assenze che abbiamo gioca Caron? Follia.
Premesso che stimo Caron da sempre e Aebischer da sempre poco mi piace dico: Bozon vattene.
Premesso che stimo Caron da sempre e Aebischer da sempre poco mi piace dico: Bozon vattene.

Prost. Kippis. Kia Ora.
-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Anche secondo me, ho voglia di veder Caron ma in questo momento...
Poi, capisco che siamo in pochi, che siamo pochi e neppure buoni, ma io di partite decenti ne ho appunto piene le coions.
Vincere comunque, d'ora in poi ogni partita o la si vince o la si vince.
Dunque prevedo un 2-4, e per l'ennesima volta dopo la raclette, mi mangerò unche una balla (l'altra la tengo per domani assieme al pisello)

Poi, capisco che siamo in pochi, che siamo pochi e neppure buoni, ma io di partite decenti ne ho appunto piene le coions.
Vincere comunque, d'ora in poi ogni partita o la si vince o la si vince.
Dunque prevedo un 2-4, e per l'ennesima volta dopo la raclette, mi mangerò unche una balla (l'altra la tengo per domani assieme al pisello)

Speriamo che la fortuna aiuti gli audaciweissbier ha scritto:Con tutte le assenze che abbiamo gioca Caron? Follia.
Pensano che questa sia la mossa giusta. Io non lo so' comunque se becchi 9 reti fuori casa e 8 in casa, difficilmente è il portiere la colpa.
Il_Thierry ha scritto:Mi chiedo perché non ha ancora provato Bourque con Hennessy, visto che giocavano insieme ai tempi. Non mi pare che la linea attuale di Bourque faccia 5 punti a partita da non poterla cambiare
appunto...almeno si vedrebbe anke come rende josh con dei compagni di linea piu forti...
rete davos quando il lugano era in superiorità numerica!
portiere o non portiere è il sistema che non va'
Che strano perdiamo già 2-0 al '14!
Ma quanto facciamo schifo...Haha mi vien da ridere, oramai mica me la prendo per sta massa di incompetenti e di falliti!
Il Lugano veramente più schifoso da molti anni a questa parte!
Ma quanto facciamo schifo...Haha mi vien da ridere, oramai mica me la prendo per sta massa di incompetenti e di falliti!
Il Lugano veramente più schifoso da molti anni a questa parte!
L'impressione se non cambia qualcosa che si sono buttate via due settimane d'oro.