Sabato 11/01/2025; HC Ajoie - HC Lugano 3-1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 11/01/2025; HC Ajoie - HC Lugano
Boh io invece ci sono sempre ma non lo ricevo più
Anche io, perché sono proprio le ultime persone che dovrebbero decidere.
Vi faccio una domanda, secondo voi la Vicky CEO Naser, sanno il disastro che hanno combinato negli anni, ma sono testardi e vanno avanti, oppure ignari di tutto ?
- Jean Valjean
Leggere il nome di Sannitz mi ha permesso di risolvere immediatamente i problemi di stitichezza
- Jean Valjean
Temo di no. Nessuno di loro è all’altezza del ruolo che ricopre.glen93 ha scritto: 12 gen 2025, 9:44Anche io, perché sono proprio le ultime persone che dovrebbero decidere.
Vi faccio una domanda, secondo voi la Vicky CEO Naser, sanno il disastro che hanno combinato negli anni, ma sono testardi e vanno avanti, oppure ignari di tutto ?
Mi sembra sia in corso una battaglia per dimostrare chi c’è l’ha più duro… tra dirigenza (Presidente, CEO, CDA,DS) staff giocatori tifosi e stampa mettiamoci pure anche gli ultimi dueglen93 ha scritto: 12 gen 2025, 9:44Anche io, perché sono proprio le ultime persone che dovrebbero decidere.
....sarebbe l'ennesimo, tipico, errore della nostra dirigenza !! Devi prendere i migliori possibili da mettere in quei ruoli non quelli che hai in casa o quelli che conosci già perché sono bravi ragazzi !!! Bisogna mirare al top, non agli amici o ai bravi ragazzi !Jean Valjean ha scritto: 12 gen 2025, 10:47Leggere il nome di Sannitz mi ha permesso di risolvere immediatamente i problemi di stitichezza![]()
Esatto, è in atto un gioco di potere meschino e dannoso. Già due anni fa hanno rischiato il fuggi fuggi e in qualche modo hanno rimediato a suon di contentini, per poi tornare alle origini perché questo è il loro DNA, e per questo da parte mia non vi è più alcuna fiducia, ma vedo che siamo in tanti a non averne più.Barin ha scritto: 12 gen 2025, 10:51Mi sembra sia in corso una battaglia per dimostrare chi c’è l’ha più duro… tra dirigenza (Presidente, CEO, CDA,DS) staff giocatori tifosi e stampa mettiamoci pure anche gli ultimi dueglen93 ha scritto: 12 gen 2025, 9:44Anche io, perché sono proprio le ultime persone che dovrebbero decidere.
Sarà importante davvero non cascarci più la prossima stagione. Far prevalere la ragione e tenersi i soldi dell’abbonamento (e conseguente spesa in pista) per altre attività. Nel mio piccolo da un mese non sto più spendendo un centesimo all’interno della pista: cambia poco ma iniziamo a farlo in diversi, vedi come i conti indietreggiano.
.....spero proprio che non prendiamo un allenatore scaricato recentemente per sostituire il nostro...

E chi vorresti prendere, uno sotto contratto o uno che non allena da un anno? Sul secondo caso prendiamo già i giocatori…lobj ha scritto: 12 gen 2025, 20:12 .....spero proprio che non prendiamo un allenatore scaricato recentemente per sostituire il nostro...![]()
![]()
![]()
....un allenatore anche se fermo non deve recuperare il ritmo partita....un allenatore che un mese è stato esonerato per il medesimo motivo che troverà da noi non credo che sia ottimale per me