Lugano - Berna 29.01.11

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Lugano - Berna 29.01.11

Messaggio da wyoming »

ma che incentivare gli abbonati....domani sera è la partita del 70 e finisce li. vogliono tanta gente alla pista per avere una bella cornice di pubblico.

che centra con gli abbonamenti del prossimo anno?

Per la maglia si può discutere all'infinito.....a me non dispiace.
Immagine
biancaluce

Messaggio da biancaluce »

Non è questione di far polemica o che non va mai bene niente.
Dico solo, va bene tutte queste iniziative per portare gente alla pista...l'hanno fatto anche negli anni passati. Penso solo che bisognerebbe forse fare qualcosa in più x gli abbonati. Oltrettutto credo che se gli abbonati avrebbero qualche "vantaggio" in più forse si incentiva la gente a fare la tessera. Invece ogni volta ci sono sempre biglietti gratuiti per chi alla pista non viene mai ma per chi ha pagato la tessera di belle sorprese non ce ne sono mai.
Ma magari agli abbonati regalerenno i play out...
Perchè sinceramente mi girerebbero visto le promozioni che hanno fatto quest'anno regalando biglietti se poi agli abbonati vengono a chiedere il prezzo normale per i play out.
Ma non mi stupirei se invece la fanno pagare e poi visto che non ci sarà nessuno faranno altre promozioni...tanti i tesserati hanno già pagato.
Tutto li...
E sinceramente è triste vedere e leggere che per la partita di domani sono stati presi solo 1000 biglietti (chiaro per ora) ma lo stesso è triste perchè allora non è nemmeno per una questione di soldi che la pista è sempre vuota
Canucks

Messaggio da Canucks »

La penso un po' come wyoming domani si Festeggia il 70esimo e bisogna avere una cornice di pubblico decente ... quindi via all'inizativa entrata gratuita.

Beh quello di ringraziare gli abbonati beh è un altro discorso ... che però è vero che bisognerebbe mettere in conto in un futuro anche non troppo lontano ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Beh anke se son abbonato capisco che domani si festeggia il 70esimo....e ci sta avere una bella cornice di pubblico.... concordo e non ho nulla da dire per l'iniziativa di domani dei biglietti gratuiti...però questi che verrano domani la prossima in casa non ci saranno.... come ho gia detto....ma ormai si sa è cosi purtroppo...

il mio discorso come gia ribadito da alcuni ce gia stata qualche partita gratis cosi....senza nulla per gli abbonati....e ripeto alla lunga potrebbero un po' prendersela.....

l'unica cosa che ricordo per gli abbonati cos'era già? la quarta partita in casa nei play-out del 2008 offerta...visto che quando arriva da pagare a casa son comprese le prime 3 partite casalinghe..... e ok l'anno scorso c'era il rimborso visto che si e usciti senza giocare la terza casalinga (cosa che io che non ho voluto fare)

vedremo in futuro cosa ci sarà per gli abbonati.... e visto che la società vorrebbe più gente alla pista..cosa farà per incentivare queste persone...
BN81

Messaggio da BN81 »

Tanto di cappello alla società per queste iniziative... ma a noi con la tessera non cambia nulla....

Spero che la società si ricordi di noi nei playout.... anche perchè gia sono in dubbio se fare la tessera P.O., se poi i prezzi rimangono uguali ai playoff...

Mi spiace dirlo ma preferisco spendere 2.50 e guardarla da casa!!!!

Staremo a vedere cosa inventano....

PS: ma domani tutti entrano a gratis?? oppure come detto inizialmente ogni abbianato ha diritto ad un biglietto in più???

saludos
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
wyoming

Messaggio da wyoming »

se non vuoi pagare vai a ritirare il biglietto al segretariato in orari d'ufficio oppure domani prima della partita lo ritiri alle casse.
tribuna, est - ovest dove vuoi. chiaramente dove c'è disponibilità.
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ho semplice riflessione:
se nel giorno dei festeggiamenti per i 70mo, la società deve offrire l'entrata gratuita per sperare di avere un buona affluenza (si parla di 5500 persone) siamo messi davvero male.
Fossi nella società mi porrei delle domande......
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

O mamma che brutta la maglia!! Sembra da carcerati!! Cosa ha di vintage lo sa solo chi l'ha disegnata! Quella con lo stemma rotondo di metà anni 90 è meglio, il che è tutto dire :D :shok:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

sorry ma dove l hai vista ?
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Bloccato