Non ci credo....
Fin tanto che si fan male in partita mi sta bene, ma quando succedono ste cose in allenamento mi fanno troppo incazzare....
Bom che le ultime due le abbiam giocate senza di lui...e non so quali erano i piani di Fischer....però dai... perchè non succedono mai a un Rüthemann o un Plüss ste cose?? così due nomi a caso...
Flavien Conne
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Flavien Conne
La gente come noi ...
- nylanderfan
Meno male che abbiamo preso Walker almeno nella posizone di centro siamo coperti.
from Bure to Boeser

Già per fortuna, speriamo solo che si sblocchi
Conne (Personal Trainer)
Guardate il seguente link e ditemi cosa ne pensate!
http://www.clubmove.ch/Chi-siamo.html
Secondo me è poco professionale che un giocatore stipendiato dal Lugano sia impegnato anche come Personal Trainer presso una palestra!
La società ne è al corrente? Ha dato il consenso? Non ne sa niente?
Boh la professionalità di giocatori e dirigenza mi lascia sempre più perplesso
Secondo me è poco professionale che un giocatore stipendiato dal Lugano sia impegnato anche come Personal Trainer presso una palestra!
Re: Conne (Personal Trainer)
ghghgh anche lui ha raccolto l'invito di Fischer di trovare un'altra occupazione? 

Anche Reuille collabora con un'agenzia immobiliare...
Näser lavorava part-time nel campo finanziario...
Di esempi ce ne sono a bizzeffe, soprattutto quando sei vicino al "pensionamento" e devi "crearti" un futuro dopo l'hockey...
Näser lavorava part-time nel campo finanziario...
Di esempi ce ne sono a bizzeffe, soprattutto quando sei vicino al "pensionamento" e devi "crearti" un futuro dopo l'hockey...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Personalmente preferisco vedere un nostro giocatore che passa il suo tempo libero in questa maniera. Se fosse tutto il tempo nel casinò o nei bar a tazzare mi preoccuperei di più.weswalz ha scritto:Guardate il seguente link e ditemi cosa ne pensate!

NON MOLLARE MAI!
sicuramente avrà il consenso della società. Ha conseguito una specializzazione in traumatologia della spalla.L.V.G.A. ha scritto:Personalmente preferisco vedere un nostro giocatore che passa il suo tempo libero in questa maniera. Se fosse tutto il tempo nel casinò o nei bar a tazzare mi preoccuperei di più.weswalz ha scritto:Guardate il seguente link e ditemi cosa ne pensate!

-
- Site Admin
Non sono certo questi i problemi del Lugano, anche perché magari il nome figura solamente come "pubblicità".weswalz ha scritto:Secondo me è poco professionale che un giocatore stipendiato dal Lugano sia impegnato anche come Personal Trainer presso una palestra!
Direi che il problema maggiore con Conne è che non giocherebbe nemmeno più in serie B.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.