Il giorno dopo Davos lo sapeva già mezza Resega dell'accesa discussione tra i due (o tre).
Kienzle fino a qualche anno fa giocava attaccante e pare avesse il gol facile,secondo me uno vale l'altro...
Leandro Profico
Moderatore: Thor41
Re: Leandro Profico
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
Di Satan lo sapeva l'intero Cantone già il giorno dopoKirk ha scritto:Il giorno dopo Davos lo sapeva già mezza Resega dell'accesa discussione tra i due (o tre).

Per non parlare della Sig.ra Peltonen, che non era contenta e da allora sono inziati tutti i problemi del Lugano

Il fatto che ne parli mezza Resega o tutto il Cantone non significa nulla, rimane una "voce" e come tale va riportata e valutata.
In quel caso anche cimice si inchinerà al genio di Hurasnylanderfan ha scritto:E se stastera Kienzle segna una doppietta?

Profico mandato al Langenthal...Massimo ha scritto:Il fatto che ne parli mezza Resega o tutto il Cantone non significa nulla, rimane una "voce" e come tale va riportata e valutata.
La "voce" da indizio è diventata prova e conferma.
Mi dispiace, ma resta una voce. E per dimostrartelo ti faccio un esempio:edr10 ha scritto:Profico mandato al Langenthal...
La "voce" da indizio è diventata prova e conferma.
Inutile dire che quanto sopra l'ho inventato di sana pianta, ma come ipotesi non è meno realistica di quella che hai riportato tu.Ho saputo da fonte sicura che Profico non si è messo d'accordo sul rinnovo del contratto, e visto che non rientra nei piani della società hanno preferito mandarlo in LNB
Ribadisco, credo nella tua buona fede, ma si tratta sempre di notizie di seconda mano.
- nylanderfan
Aldilà di litigi o meno che capitano a chiunque e con chiunque questa versione è più vicina alla realtàMassimo ha scritto:Ho saputo da fonte sicura che Profico non rientra nei piani della società hanno quindi preferito girarlo in LNB

from Bure to Boeser

Quale sia la realtà possiamo solo immaginarlo con una certa approssimazione. Lo dimostra il fatto che la mia versione, totalmente inventata, suona anche piú realistica.nylanderfan ha scritto:Aldilà di litigi o meno che capitano a chiunque e con chiunque questa versione è più vicina alla realtàMassimo ha scritto:Ho saputo da fonte sicura che Profico non rientra nei piani della società hanno quindi preferito girarlo in LNB
In realtà avevo in mente qualcosa di piú esagerato, sul tipo:
Ho saputo da fonte sicura che il padre di Pivron è amico di Huras, e gli ha chiesto di sistemare il figliolo. Il Roland ha acconsentito a patto di pagarlo la metà di quanto prende Profico, cosí farà bella figura con la propietà per aver abbassato il monte stipendi. Sistemate le carte, hanno spedito Profico in LNB, che tanto non gli rinnoveranno il contratto

Comunque scelta che non comprendo, avessero a disposizione tutti gli attaccanti titolari (compresi gli infortunati a lunga scadenza) ok, ma così... 

Hai ragione da vendere! Continuo a ripeterlo: abbiamo una linea formata da Conne, un ex 1a lega e un difensore e noi mandiamo un attaccante in B.ciccio33 ha scritto:Comunque scelta che non comprendo, avessero a disposizione tutti gli attaccanti titolari (compresi gli infortunati a lunga scadenza) ok, ma così...
Questo significa solo una cosa: indipendentemente da cosa sia successo, questa ha tutta l'aria di essere l'ennesima epurazione (dopo Sannitz e Bednar)...
Barcollo Ma Non Mollo