Leandro Profico

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kirk

Re: Leandro Profico

Messaggio da Kirk »

Il giorno dopo Davos lo sapeva già mezza Resega dell'accesa discussione tra i due (o tre).
Kienzle fino a qualche anno fa giocava attaccante e pare avesse il gol facile,secondo me uno vale l'altro...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

E se stastera Kienzle segna una doppietta? :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Kirk ha scritto:Il giorno dopo Davos lo sapeva già mezza Resega dell'accesa discussione tra i due (o tre).
Di Satan lo sapeva l'intero Cantone già il giorno dopo :D
Per non parlare della Sig.ra Peltonen, che non era contenta e da allora sono inziati tutti i problemi del Lugano :lool:
Il fatto che ne parli mezza Resega o tutto il Cantone non significa nulla, rimane una "voce" e come tale va riportata e valutata.
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:E se stastera Kienzle segna una doppietta? :crazy:
In quel caso anche cimice si inchinerà al genio di Huras :D
edr10

Messaggio da edr10 »

Massimo ha scritto:Il fatto che ne parli mezza Resega o tutto il Cantone non significa nulla, rimane una "voce" e come tale va riportata e valutata.
Profico mandato al Langenthal...
La "voce" da indizio è diventata prova e conferma.
Massimo

Messaggio da Massimo »

edr10 ha scritto:Profico mandato al Langenthal...
La "voce" da indizio è diventata prova e conferma.
Mi dispiace, ma resta una voce. E per dimostrartelo ti faccio un esempio:
Ho saputo da fonte sicura che Profico non si è messo d'accordo sul rinnovo del contratto, e visto che non rientra nei piani della società hanno preferito mandarlo in LNB
Inutile dire che quanto sopra l'ho inventato di sana pianta, ma come ipotesi non è meno realistica di quella che hai riportato tu.
Ribadisco, credo nella tua buona fede, ma si tratta sempre di notizie di seconda mano.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:Ho saputo da fonte sicura che Profico non rientra nei piani della società hanno quindi preferito girarlo in LNB
Aldilà di litigi o meno che capitano a chiunque e con chiunque questa versione è più vicina alla realtà ;)
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:
Massimo ha scritto:Ho saputo da fonte sicura che Profico non rientra nei piani della società hanno quindi preferito girarlo in LNB
Aldilà di litigi o meno che capitano a chiunque e con chiunque questa versione è più vicina alla realtà ;)
Quale sia la realtà possiamo solo immaginarlo con una certa approssimazione. Lo dimostra il fatto che la mia versione, totalmente inventata, suona anche piú realistica.

In realtà avevo in mente qualcosa di piú esagerato, sul tipo:
Ho saputo da fonte sicura che il padre di Pivron è amico di Huras, e gli ha chiesto di sistemare il figliolo. Il Roland ha acconsentito a patto di pagarlo la metà di quanto prende Profico, cosí farà bella figura con la propietà per aver abbassato il monte stipendi. Sistemate le carte, hanno spedito Profico in LNB, che tanto non gli rinnoveranno il contratto
:D :D :D
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Comunque scelta che non comprendo, avessero a disposizione tutti gli attaccanti titolari (compresi gli infortunati a lunga scadenza) ok, ma così... :shock:
Immagine
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

ciccio33 ha scritto:Comunque scelta che non comprendo, avessero a disposizione tutti gli attaccanti titolari (compresi gli infortunati a lunga scadenza) ok, ma così... :shock:
Hai ragione da vendere! Continuo a ripeterlo: abbiamo una linea formata da Conne, un ex 1a lega e un difensore e noi mandiamo un attaccante in B.
Questo significa solo una cosa: indipendentemente da cosa sia successo, questa ha tutta l'aria di essere l'ennesima epurazione (dopo Sannitz e Bednar)...
Barcollo Ma Non Mollo
Rispondi