Timo 2010/2011
Moderatore: Thor41
Re: Timo 2010/2011
Aspetto almeno il primo derby prima di esprimermi. Vedrai che ci scappa una bagarre, magari con Westrum 

La bagarre potrebbe già scapparci con Forster per la partita casalinga con il Davos...

In effetti una bella ripassata a Foster porterebbe entusiasmo a tutto l'ambiente 

- nylanderfan
Hai ragione, sono troppo impaziente!Massimo ha scritto:Aspetto almeno il primo derby prima di esprimermi. Vedrai che ci scappa una bagarre, magari con Westrum

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Se questo Timo è il Timo migliore, preferivo quando si limitava a liberare (male) ma evitava di finire con un -4 sul groppone perchè a spasso per la pista.
Non ho visto la partita, ma il Timo non puó giocare con Nummy, per quel ruolo ci vuole qualcuno con una lucidità tattica che lui non ha e non avrà mai.
Massimo
Massimo
D'accordo sulla lucidità tattica, però ieri il Timo ha giocato manco se fosse Hirschi o Vauclair, continuava a sganciarsi e poi non riusciva a recuperare. È bello vederlo più propositivo, ma non a scapito della sicurezza della difesa. In 4 anni che è a Lugano non aveva mai finito con un -4!
- Vikingo#55
Io non lo nego ....non mi e mai piacuto come giocatore .......ma li mi domando a cose serve ......pero deve servir a qualcosa visto che gioca
E ce anche il nostro Nummy che gli da i disci per impostare la manovra .......siamo onesti o Nummelin gli vuole del male ...e fa apposta per farlo sillurare.......o cosa piu grave Nummelin non capisce piu niente di hockey ....allora li siam apposto
Sinceramente non capisco quelli che lo salvano .....e lento fa un passagio su 5 di buon ......e per di piu quello che dovrebbe essere la sua forza ( il fisico ) lo usa male .....quando va col fisico si becca 2 min ........Giocatore INUTILE !!!!! Meglio dei giovani ....visto che si vuole rifondare !!!! Ma non e il solo ..........

DETROIT IS HOCKEYTOWN