Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
Nessuno! prenderei un'allenatore che ricopre pure quel ruolo. Alla Del Curto o McSorley per intenderci...non tipo Laporte 

from Bure to Boeser

Per me non arriva nessuno... se deve arrivare qualcuno però spero sia un player che faccia la differenza... tipo Bourque...
Lui fa la differenza solo che predica nel deserto a parte alcuni player... Ma io credo in loro e nella loro volontà di tornare vincenti.. anche per un motivo di attrattività per alcuni player in scadenza... e per gli stranieri che devono trovarsi una squadra l'anno prossimo..
Lui fa la differenza solo che predica nel deserto a parte alcuni player... Ma io credo in loro e nella loro volontà di tornare vincenti.. anche per un motivo di attrattività per alcuni player in scadenza... e per gli stranieri che devono trovarsi una squadra l'anno prossimo..
...il mercato comincerà dal 18.11 al 21.11....arriva il circo knie...abbiamo già 4 candidati per lo show...peccato che anche li non li prendono!!!!
-
dobbiamo acquistare 2 playmakers forti in modo tale che le ali possano rendere, altrimenti cosi non c'è nulla da fare
un difensore con le contro p....o togliere dalla panchina SB per far rendere Nummelin !
un difensore con le contro p....o togliere dalla panchina SB per far rendere Nummelin !
Su rete uno hanno parlato di un Caron molto vicino al Lugano... sperem da no.. non è un portiere che ci serve... ma due giocatori di movimento... un centro e un'ala...
nummelin è semplicemente cotto e finito..... qua centra un tubo SB
Mercato giocatori
Che sia Caron o no, benvenga un nuovo portiere! Poi manca 1 centro... Tribuna a nummelin e hennessy.
Popovic / genoway turnover
Caron, bourque e uomo x in campo...
Aebischer & nummelin... Arrivederci a mai più!!! Andersenn!!!!! Fo di zebedei!!!
Popovic / genoway turnover
Caron, bourque e uomo x in campo...
Aebischer & nummelin... Arrivederci a mai più!!! Andersenn!!!!! Fo di zebedei!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
ben venga un vero portiere!!!