Situazione infortuni
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Situazione infortuni
reuille non credo sarà a disposizione
Hirschi ha dovuto gettare la spugna dopo il warm-up. per il resto poco da dire, la squadra ha giocato con il cuore meritandosi il 2:2 dopo il 60 minuto contro un Berna chiaramente più forte.
Ho preso questo messaggio da un altro forum, quindi significa che anche Hirschi è rotto ? Io pensavo che ieri non avesse giocato per turn over.
MALE MALISSIMO, perché di solito quando Hirschi ha qualcosa sta fuori per mesi, speriamo proprio di no caz !!!!!! Comunque è incredibile, rientra uno escono in due, non è possibile!!
Ho preso questo messaggio da un altro forum, quindi significa che anche Hirschi è rotto ? Io pensavo che ieri non avesse giocato per turn over.
MALE MALISSIMO, perché di solito quando Hirschi ha qualcosa sta fuori per mesi, speriamo proprio di no caz !!!!!! Comunque è incredibile, rientra uno escono in due, non è possibile!!
Oggi Hirschi e Sannitz si sono allenati regolarmente,Balmelli maglia gialla.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Per quello che ne sappiamo avrebbe anche potuto avere un principio di sguaraus 
…allora alla fine di rotto sicuro chi c'è?
Maurer, Murray e Reuille ? Steinmann e Vauclair come sono messi ?
Maurer, Murray e Reuille ? Steinmann e Vauclair come sono messi ?
-
Pat Bateman
Ho appena visto Maurer, mi ha detto che sarà fuori ancora 2-3 settimane.
…quindi in tutto non sono 3 o 4 come dicevano, ma 5 o 6 !
3-4 di campionato 
A parte gli scherzi, dipende da come uno sta recuperando, nel caso di Maurer essendo di corporatura molto "pesante", è chiaro che un po di più ci metterà a guarire. I legamenti poi meglio prendersi quella settimana in più rispetto al normale che curarli male.
A parte gli scherzi, dipende da come uno sta recuperando, nel caso di Maurer essendo di corporatura molto "pesante", è chiaro che un po di più ci metterà a guarire. I legamenti poi meglio prendersi quella settimana in più rispetto al normale che curarli male.
…ma Steinmann e Vauclair domani ci saranno ?Thor41 ha scritto:3-4 di campionato
@OfficialHCL: Ulmer e Fazzini pronti per il derby. Sempre out Reuille, Steinmann, in dubbio Vauclair #hclugano