Confermato anche dal "Blick": http://www.blick.ch/sport/eishockey/nla ... 98150.htmlMcFra ha scritto:Confermato Walser a Davos (lo hanno detto stamattina alla radio)
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
NON MOLLARE MAI!
Da Davos ho sentito che sia proprio così - Walser (centro fortissimo, veloce e con 190cm/95Kg di statura ideale per Arno) anche se non ancora confermato andrà al Davos.
Per me questo è una bomba! Assieme con Moser (Langnau) Walser è sicuramente uno dei Centri del futuro in Svizzera
Stanno anche lavorando sul ritorno di Ambühl (che è communque ancora sotto contratto), a parte dello ZSC sembra che tutti gli altri non hanno una chance per averlo.
I giocatori che trattano con altri club sono
- Bürgler col Berna (a Davos sono fiduciosi che resterà però)
- D. Wieser col Lugano (sembra di essere un desidero fortissimo di Larry e a Davos tremano che lui partirà perché il Lugano si da veramente l'anima per portarlo via)
Di più non ho potuto strappare come informazioni
Salutoni, ul Stratif
Per me questo è una bomba! Assieme con Moser (Langnau) Walser è sicuramente uno dei Centri del futuro in Svizzera
Stanno anche lavorando sul ritorno di Ambühl (che è communque ancora sotto contratto), a parte dello ZSC sembra che tutti gli altri non hanno una chance per averlo.
I giocatori che trattano con altri club sono
- Bürgler col Berna (a Davos sono fiduciosi che resterà però)
- D. Wieser col Lugano (sembra di essere un desidero fortissimo di Larry e a Davos tremano che lui partirà perché il Lugano si da veramente l'anima per portarlo via)
Di più non ho potuto strappare come informazioni

Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Grazie delle info!
Dino Wieser è un giocatore con il tipo di attitudine che piace a Huras. Ma preferirei qualcuno che veda la porta meglio di lui
Dino Wieser è un giocatore con il tipo di attitudine che piace a Huras. Ma preferirei qualcuno che veda la porta meglio di lui

huguenin no grazie!!!!!!! voglio un difensore forte!!!! non un fighetta!io direi blindenbacher, rytz o hanni.... wieser o burgler a lugano si!!!!!! piu hollenstein e un centro come dan fritsche. bud holloway per bednar e siamo al completo in attacco.....e in difesa arriva solo 1 forte difensore...
Eric Blum del Kloten sarebbe un difensore da prendere secondo me.
Non sapevo che il suo contratto finisce quest'anno.
Salutoni, ul Stratif
Non sapevo che il suo contratto finisce quest'anno.
Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
- Non mollare mai!
eliteprospects.com lo da in scadenza nel 2014
Ho appena letto su 20min.ch quali attacanti interessanti saranno senza contratto a fine stagione. Qui la lista in ordine della qualità dei giocatori secondo 20min.ch:
Denis Hollenstein (23)
Andres Ambühl (29)
Thibaut Monnet (30)
Daniel Steiner (32)
Dan Fritsche (27)
Dario Bürgler (25)
Dino Wieser (23)
Fabian Sutter (30)
Dominic Lammer (20, Zugo)
Marco Truttmann (27, Olten)
Da parte mia nessun commento
Salutoni, ul Stratif
Denis Hollenstein (23)
Andres Ambühl (29)
Thibaut Monnet (30)
Daniel Steiner (32)
Dan Fritsche (27)
Dario Bürgler (25)
Dino Wieser (23)
Fabian Sutter (30)
Dominic Lammer (20, Zugo)
Marco Truttmann (27, Olten)
Da parte mia nessun commento

Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
- Non mollare mai!
Sè, ma sembra che avesse una clausola nel contratto che la diminuizione degli stipendi valga solo per questo anno. Se il salario prox anno non si rialza per i 15% che sono stati presi quest'anno sembra libero.Massimo ha scritto:eliteprospects.com lo da in scadenza nel 2014
Fonte: 20min.ch
Forza Ragazzi!
- Non mollare mai!
In più agli acquisti necessari (su tutti: Fritsche e Hollenstein, ma sono davvero troppo cari credo.), io terrei d'occhio la situazione con Lötscher. Se il Berna decide di non scommettere su un suo ritorno e non gli rinnova il contratto io farei la scommessa su di lui, prendendone i diritti in A per due anni, anche a costo di vederlo prestato in B (con un salario adeguato, quindi con un'operazione che ci costerebbe poco o niente) per tutta la stagione 13/14.
io direi almeno 2 di questa lista a lugano!!!! steiner o un ala forte, e un centro !!!!! piu sannitz o un giocatore del kloten.....